Grande Fratello Vip: nel cast l’attrice de Le Tre Rose di Eva che ha amato l’attuale moglie di Eva Grimaldi

Grande Fratello Vip:nel cast l’attrice de Le Tre Rose di Eva che ha amato l’attuale moglie di Eva Grimaldi

grande fratello vip licia nunez

È stato svelato il nome di un altro personaggio che farà parte del “Grande Fratello Vip“, lei è l’attrice Licia Nunez. Si è resa nota al pubblico con la sua interpretazione nella serie televisiva “Le Tre Rose di Eva“. È nata il 01/03/1980 a Barletta, il suo vero nome è Lucia Del Curatolo. A 17 anni ha intrapreso la carriera da fotomodella. Successivamente si è dedicata al mondo della recitazione, seguendo un corso dal 2000 al 2003, a Tolosa ed in Francia. La sua prima esperienza è stata nel film  “Alla fine della Notte” di Salvatore Piscicelli, recitando un piccolo ruolo. Dopo l’abbiamo vista in tv in “Una via in regalo” di Tiziana Aristarco. Nel curriculum artistico altri ruoli importanti in: “Incanesimo” , “Vivere” ,  “Ris” ma quello che la consacra è “Le Tre Rose di Eva”. Nel suo passato una relazione importante con Imma Battaglia, oggi sposata con Eva Grimaldi. Nel 2012 in un’intervista rilasciata a “Vanity Fair” aveva dichiarato:

“Ho amato per tanti anni una donna stupenda, con grandi valori e grandi principi. Mi domando cosa possa esserci di male a dichiarare di aver amato una persona dello stesso sesso”.

Imma Battaglia anche lei era innamorata di Licia, ma proprio quando stava con lei che conobbe Eva, ecco cosa raccontó al settimanale “Chi” :

“È arrivata nella mia vita da sola mentre io, allora, anni fa, avevo una relazione, stavo con una donna di cui ero innamoratissima, innamorata persa: Licia Nunez”.

Oltre ad essere una bravissima attrice è anche una conduttrice calcistica, nel 2006 ha condotto “Notti Mondiali”, insieme a Marco Mazzocchi, poi “Vivere da Campioni ed” Eurogol”. Ha partecipato a “Ballando con Le Stelle“, con il ballerino Dima Pakhomov. Siete contenti di rivederla?

Leggi anche...

Lascia un commento