‘Grande Fratello Vip’ Mentre Ivan Cattaneo spara a zero su tutte le coppie nate nella casa del reality, Francesco Monte non si trattiene più e parla d’amore per la bella Giulia Salemi e del futuro che potrebbe esserci con lei. A chi dobbiamo credere?

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Ivan Cattaneo spara a zero su tutte le coppie nate nella casa del reality, Francesco Monte non si trattiene più e parla d’amore per la bella Giulia Salemi e del futuro che potrebbe esserci con lei. A chi dobbiamo credere?

ivan cattaneo

Giovedì scorso e Ivan Cattaneo è stato ospite a Mattino Cinque e ha dichiarato senza mezzi termini che le storie d’amore nate all’interno della Casa sono tutte false! A cominciare da Elia Fongaro e Jane Alexander: il cantante ha notato che durante l’ultima diretta del lunedì del 26 novembre i due, seduti fra i concorrenti eliminati, non si guardavano nemmeno in faccia! :O

È poi la volta di Stefano Sala: Ivan, uscito dalla Casa e vedendo i filmati, è rimasto molto stupito di vedere il modello ribadire il suo amore per la fidanzata ucraina nei confessionali perché in realtà lui non lo ha mai nemmeno sentito nominare la sua fidanzata, Dasha Kina! :O

Infine Cattaneo si esprime sulla liason fra Francesco Monte e Giulia Salemi definendola forzata, artificiosa.

Ma proprio lo stesso pomeriggio Francesco ha raccontato a Silvia Provvedi quali siano le sue intenzioni con Giulia. Innanzitutto l’ex tronista afferma che il padre, il fratello e gli amici s’intromettono perché hanno a cuore la sua felicità. Lui, dopo l’enorme delusione, ha smesso di credere alle favole ma con Giulia sta provando delle emozioni molto forti.
Francesco rivela che con Cecilia fu amore a prima vista ma allora aveva solo 24 anni! Tuttavia anche in questa storia con Giulia sta vivendo delle sensazioni molto importanti e la sua maggiore paura è quella di rimanerci nuovamente scottato! Il ragazzo ammette di essere molto geloso, però se la persona che ha accanto gli dà delle piccole rassicurazioni lui vive l’amore serenamente! LOVE

Alla luce di queste confidenze, credete all’opinione di Ivan o alle dichiarazioni d’amore di Francesco per Giulia? A chi appartiene la verità?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uffail 01/12/2018 18:23

    Beh io potrei anche credere Francesco,nel senso che ci sta che giorno dopo giorno, con una convivenza forzata, sia stato “obbligato”a fare i conti con se stesso e i suoi sentimenti. Magari fuori sarebbe già scappato per timore di un’altra delusione. Solo il tempo darà le giuste risposte.

Lascia un commento