‘Grande Fratello Vip’ Mentre Franco Bortuzzo, padre di Manuel, deve fronteggiare le preoccupazioni delle ex di suo figlio, quest’ultimo si sta lasciando andare con la principessa Lucrezia!

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Franco Bortuzzo, padre di Manuel, deve fronteggiare le preoccupazioni delle ex di suo figlio, quest’ultimo si sta lasciando andare con la principessa Lucrezia!

Ieri Franco Bortuzzo, padre di Manuel, concorrente  del Grande Fratello Vip 6, è stato ospite a “Casa Chi”.

Come sapete suo figlio è rimasto paralizzato alle gambe a seguito di una sparatoria avvenuta nel febbraio del 2019 a Roma. Manuel fu ferito da un killer che lo aveva scambiato per un’altra persona.

La lesione alla colonna vertebrale ha frantumato i sogni di un promettente nuotatore del trevigiano, che però non si è dato per vinto ed ha voluto partecipare al reality per dimostare che la disabilità non impedisce di condurre una vita normale.

Ma Manuel è anche un bellissimo ragazzo ed ha fatto subito breccia nel cuore delle ragazze della Casa: in particolare di Lucrezia Hailé Selassié, una delle tre principesse etiopi, ha instaurato con lui un forte feeling.

La giovane, pur avendo una famiglia numerosa e molto unita e anche assai facoltosa, ha sempre sofferto per le battute che i suoi coetanei le facevano per il colore scuro della sua pelle e per la conseguente mancanza di amici.

Manuel in confessionale ha rivelato che con lei si trova molto bene, che sono accomunati dalle stesse fragilità ed è diversa dalle ragazze finora conosciute.

Questo feeling non è sfuggito al pubblico e al padre di Manuel è stato chiesto cosa ne pensasse. L’uomo ha rivelato che il figlio quando s’innamora fa gesti anche molto eclatanti, che ha avuto in passato bellissime fidanzate, le quali gli hanno telefonato per sapere cosa stesse succedendo tra Manuel e la bella principessa.

Il signor Bortuzzo ai giornalisti ha dichiarato che si riserva di dire qualunque cosa in merito alla faccenda (secondo voi perchè?).

Nel frattempo fra Manuel e Lucrezia detta Lulù il rapporto sta diventando sempre più coinvolgente: lui l’ha afferrata e l’ha tenuta qualche minuto a se’ abbracciata sul letto, un gesto molto forte da parte di lui che finora aveva risposto con apparente timidezza alle avances di lui:

Che succederà ora? Vi piacciono insieme Manuel e Lulu?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 22/09/2021 16:33

    A me insieme non piacciono insieme , trovo che ci sia un approccio più acchiappa clip che di un vero interesse, in più a me lulu mi fa cadere veramente le braccia, dalle clip prima che il gf iniziasse, delle tre sorelle ritenevo che lulu fosse quella con cervello meno di niente e fino ad ora grandi discorsi non gli ho visti quindi continua la mia idea, e in più dico con Manuel tutti sti discorsi di conoscenza non gli ho visti

  2. Losiril 22/09/2021 16:58

    Io sono per la coppia, vedere le fan di lui disperate non ha prezzo (rofl)

  3. pincapallinail 23/09/2021 00:22

    Ma come fa a piacere fisicamente la tipa :O

  4. NERIOil 23/09/2021 03:12

    tre principesse al prezzo di una 

  5. selly93il 23/09/2021 08:56

    Pinca non ci crederai ma sta volta sono d’accordo con te

Lascia un commento