‘Grande Fratello Vip’ Lo sfogo notturno di Giulia Salemi ferita dalle accuse di Elisabetta Gregoraci: “E’ incattivita…”

‘Grande Fratello Vip’ Lo sfogo notturno di Giulia Salemi ferita dalle accuse di Elisabetta Gregoraci: “E’ incattivita…”

 

Ieri sera nella puntata del Grande Fratello Vip è avvenuto un catfight di eccellezza tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. La discussione si trascinava già dalla puntata scorsa, quando l’ex moglie di Briatore aveva accusato l’influencer di aver chiesto di far vacanza da loro gratuitamente e di essere stata particolarmente presente, con messaggi, nella vita di Flavio.

Giulia non ha accusato bene il colpo soprattutto perchè afferma di essersi sempre pagata tutto e non aver mai chiesto nulla a nessuno. Ovviamente la discussione è durata anche durante i fuori onda dove le due si sono affrontate a muso duro. A fine puntata la cosa non è stata dimenticata e Giulia si è sfogata con le amiche della casa Rosalinda e Selvaggia:

Passare per ‘scroccona‘ e che ci provi con tutti non è una bella cosa, come le fa notare Selvaggia che si schiera apertamente dalla sua parte. Giulia in lacrime cerca di spiegare che non è una gatta morta e che le accuse sono state impietose oltre che non veritiere. In fondo lei aveva solo detto che la Gregoraci è una snobettina mentre la risposta ricevuta è stata di accuse ben più gravi.

La causa di tutto questo è stata la gelosia verso Pierpaolo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. elixxx103il 01/12/2020 10:33

    Premetto nel dire che ieri Elisabetta abbia fatto uno scivolone ed alcune cose anche se vere non vanno dette in tv però far passare la salemi come vittima anche no.

  2. Suonitrairumoriil 01/12/2020 10:35

    Beh la EliGreg la scorsa puntata ha pure detto che ha assistito ad una telefonata della Salemi perché Briatore aveva messo il vivavoce…..e non ha voluto andare oltre col racconto per cui penso ci siano cose dietro che non dice e che sia ben motivata l’antipatia verso Giulia

  3. uffail 01/12/2020 10:44

    Giulia ieri è stata una signora, perché doveva o perché voleva non lo so. Ma non le ha risposto a tono. Ha solo fatto un accenno dicendole: lo sai benissimo come vanno queste cose…
    Ed è vero.
    Vallettopoli sappiamo benissimo cos è. Sicuramente non equivale a una telefonata con Briatore, ecco.
    Dai eli dai…

  4. C93il 01/12/2020 10:47

    Si ma non capisco quale sia il problema se anche Giulia ci avesse provato con Briatore.. era il suo ex marito lei stava col pilota di aerei.. ma semplicemente Elisabetta per gli uomini deve essere la sola ed unica, si vede già nel rapporto che ha con Pierpaolo con cui non ha avuto nessuna relazione, figuriamoci con l’uomo con cui si è sposato e padre di suo figlio..

  5. samarcandail 01/12/2020 11:01

    C’é una igs di Caia, dove si fa riferimento a cose successe in quel di Capri

    Occhio a santificare la Salemi ve lo dico
    Certo proprio da Miss Vallettopoli no, peró ecco facciamo attenzione che di aureole non ce ne sono

  6. C93il 01/12/2020 11:06

    Certo sama nessuna delle due è una santa, la salemi me la ricordo a Jersey shore Spagna NOTME.. ma farsi dare della poco di buono da Miss vallettopoli fa molto ridere ecco HAHA

  7. Rosaria88il 01/12/2020 11:52

    Per me sono figlie dello stesso mondo, da vallettopoli ad altro il modus è quello. Io non credo ad una salemi pura

  8. Losiril 01/12/2020 11:53

    Tutto per i MESTIERI di Briatore

  9. AlPiLoveil 01/12/2020 11:57

    La Greg si sta solo rivelando in qst gf. Soffre di complessi di superiorità,ricoprendosi con una facciata fintissima. Io rido dal giorno in cui si è messa all’altezza di Heidi e Naomi HAHA due star internazionali accostate alla moglie di Briatore HAHA

  10. leail 01/12/2020 11:59

    Io penso che Salemi ci abbia provato in modo soft e non sia andata. Si è presentata, ecco. 

    Per il resto non sono affari di Elisabetta cosa fa l’ex marito e viceversa.

  11. C93il 01/12/2020 12:07

    Penso anche che sia lei che Flavio abbiamo un rapporto morboso.. lei stessa ha fatto intendere che col pilota di aerei la storia sia finita per colpa di Flavio

  12. Zuccherinoil 01/12/2020 13:40

    Prima che entrasse al gfvip su Elisabetta avevo dei pregiudizi….oggi sono diventate certezze
    È entrata per ripulirsi la faccia mostrandosi buona, servizievole e disponibile con tutti ma sta uscendo cmq tutta la sua falsità e il suo comportamento “torbido”
    Molti se la tengono buona non perché sia una bella persona ma per paura, una volta usciti, che gli creino terra bruciata attorno

  13. uffail 01/12/2020 14:04

    Hai ragione zuccherino, è evidente che non vogliono terra bruciata intorno, infatti credo che con qualunque altra persona la salemi avrebbe risposto a tono ed invece non L ha fatto.
    La grecoraci lo sa benissimo il potere che ha e lo sfrutta benissimo . Certo, questo dimostra la sua pochezza…..

Lascia un commento