‘Grande Fratello Vip’ L’intellettuale Fulvio Abbate non ci sta ad esser stato nominato e se la prende, assai pesantemente, con Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi! Ecco cos’è successo…

‘Grande Fratello Vip’ L’intellettuale Fulvio Abbate non ci sta ad esser stato nominato e se la prende, assai pesantemente, con Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi! Ecco cos’è successo…

gfvip Fulvio abate

La terza puntata del Grande Fratello Vip 5, andata in onda ieri, ha avuto molti momenti inaspettati (più o meno), a cominciare dalla squalifica di Fausto Leali per un termine razzista, decisione che alcuni hanno reputato eccessiva.

E poi l’inaspettata nomination dello scrittore Fulvio Abbate, che dovrà giocarsela contro Franceska Pepe, Matilde Brandi e Massimiliano Morra.

L’intellettuale ha dichiarato inizialmente che la nomination lo gratificava ma, col passare delle ore, la delusione è cresciuta in lui.

Innanzitutto ha ribadito che per lui Elisabetta Gregoraci resta una larva, una concorrente che doveva brillare ed invece non lo fa ed ha dichiarato che, a partire da oggi, si metterà seduto ad osservare gli inquilini ed in particolare proprio la Gregoraci.

Ma il giudizio di Abbate è ancora più pesante nei confronti di Tommaso Zorzi.

Ecco le sue dichiarazioni:

“C’è una presenza con i pantaloncini corti che mi sta proprio sul cavolo. Qui si sta evidenziando che stanno esaltando la condotta di un personaggio negativo, che non mi piace. Se c’è uno che non sopporto è Tommaso ZorziCon la sua prepotenza, supponenza, presunzione e tracotanza. Su cosa è fondata? Che basi ha per comportarsi così? Io non posso stare nello stesso luogo in cui c’è un elemento che ha quelle manifestazioni di mediocrità glamour. Lui ha smania di protagonismo. Trovo insopportabile il suo tipo di profilo culturale, insostenibile. Protervia milanese.”

Concordate con questi giudizi pesanti dello scrittore? Secondo voi Abbate uscirà venerdì prossimo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 22/09/2020 15:16

    E figurati se non doveva insultare l’intera città. Da milanese adottiva mi chiedo se le offese valgono sempre e solo a senso unico. Se io ad Abbate dessi del tipico siciliano invadente la passerei liscia?

    Per il resto, ribadisco che Oppini nominandolo si conferma molto sveglio. Ha fiutato che si andava verso il tutti contro Francescka e dopo averla presa in giro per tutto il weekend per non passare da uno del branco ha virato altrove. Molto sveglio.

  2. lun44il 22/09/2020 15:18

    Non lo sopporto, tommy gira in pantaloncini mentre lui in mutande e vestaglia , che aspetta a vestirsi ? Non alza un dito non fa altro che dire cattiverie e poi non mi piace come si approccia alle ragazze e poi che si aspettava da Elisabetta? Sta facendo quello che fanno le altre

  3. lun44il 22/09/2020 15:27

    Lea (handshake)

  4. leail 22/09/2020 15:28

    Io lo trovo untuoso. Funzionale al programma, soprattutto gestito da Signorini, ma come donna non ci salirei neanche in ascensore.  E chi parla a vanvera di “modelli” culturali in genere è il primo ad aderire a stereotipi precisi. 

Lascia un commento