‘Grande Fratello Vip’ La sorella di Benedetta Mazza svela che la mamma e quella di Stefano Sala sono in contatto e che gli piacerebbe che nascesse una storia d’amore tra i due…

‘Grande Fratello Vip’ La sorella di Benedetta Mazza svela che la mamma e quella di Stefano Sala sono in contatto e che gli piacerebbe che nascesse una storia d’amore tra i due…

stefano sala e benedetta mazza 1

 

 

 

 

 

 

 

Isotta Mazza, sorella di Benedetta, è stata raggiunta da Fanpage.it per un’intervista. Innanzitutto Isotta ha descritto la solitudine della sorella:

”Mi dispiace molto averla sentita dire che si sente sola, e credo dipenda dal tipo di esistenza che ha condotto e dal fatto che non ha mai avuto una dimora fissa. Credo questa cosa l’abbia segnata. Adesso è nella Casa del Gfvip da 50 giorni. Non era mai capitato negli ultimi dieci anni che rimanesse nella stessa casa con le stesse persone per tanto tempo. In studio c’è sempre qualcuno per lei, ci siamo state anche io e mia madre. Siamo pronte anche a farle qualche sorpresa, ma non dipende da noi”.

Poi si passa all’argomento clou, Stefano Sala:”


Dunque verso il modello c’è un atteggiamento comprensivo, atteggiamento che Isotta manifesta anche nei confronti della fidanzata di lui, Dasha Kina:


Nega però la conoscenza tra Benedetta e la modella ucraina:

Dasha, invece, credo che mia sorella l’abbia vista solo due o tre volte. Lei non parla una parola d’italiano. Si sono semplicemente salutate”.

Isotta poi si sbilancia sul timore che Benedetta esca dall’esperienza col cuore spezzato:

E infine ci parla del bel rapporto che si è creato con la mamma di Stefano, Simona Perini, che ha anche contribuito all’invio dell’ultimo aereo per la coppia. Le due consuocere vorrebbero vederli felici…insieme:


Che ne pensate delle sue dichiarazioni?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 18/11/2018 00:07

    Ah bene le rispettive mamme non vedono l’ora di diventare consuocere…No ma ok allora è tutto fatto, tutto a posto. Mah! Certo che essere più discreti no eh? :O 

  2. alliil 18/11/2018 02:25

    ridicole.

  3. ajil 18/11/2018 03:57

    Ho capito adesso la poracittudine dei figli da dove arriva ….complimenti  INCHINO  FACEPALM 

  4. samarcandail 18/11/2018 10:19

    Vabbé stessa agenzia si dividono gli introiti MESTIERI LOVE MESTIERI

  5. Losiril 18/11/2018 10:37

    Giorni fa ho letto un commento della mamma di Stefano su una pagina di gossip! ” io faccio il tifo per due ragazzi puri e veri” non so come la gente ancora segue questa vicenda al quanto surreale! :x

Lascia un commento