‘Grande Fratello Vip’ La sedia da opinionista di Antonella Elia trema…ha pestato i piedi a troppa gente. Nel frattempo indovinate chi condurrà il prossimo anno?

‘Grande Fratello Vip’ La sedia da opinionista di Antonella Elia trema…ha pestato i piedi a troppa gente. Nel frattempo indovinate chi condurrà il prossimo anno?

Era nell’aria da tempo la voce che Antonella Elia non fosse piaciuta come opinionista nè al pubblico nè ai piani alti, si era addirittura parlato di spodestarla durante il programma, ma poi non è accaduto. Ora però parlando del suo futuro si dà per certo che non ci sarà la sua riconferma.

A lanciare la bomba è prima tvblog

E poi arriva la conferma da Libero che dichiara:

Probabile, che qualcuno a Mediaset e nella produzione non abbia gradito il modo di fare della Elia. Forse, anche lo stesso Signorini non ha apprezzato troppo certe uscite. Insomma, il prossimo anno al timone del GF Vip ci sarà quasi sicuramente Signorini, confermatissimo dopo il successo di quest’anno. Anche Pupo è in odor di riconferma. Ma non Antonella. Si attendono smentite (o conferme). Impossibile, ad ora, fare ipotesi sul nome che potrebbe succederle

La notizia che lascia un po’ straniti è che Signorini invece non perderà il timone nonostante le varie gaffe serata dopo serata (imbarazzanti quelle dell’ultima puntata) e l’incapacità di centrare i veri leit-motiv per creare suspence nelle puntate serali.

Quindi Signorini no, ma la Elia dovrà salutare tutti e tornare a fare altro. Probabilmente la battuta che ha sfiorato il bodyshaming sulla De Grenet e la “gatta in calore” data alla Gregoraci (personaggio di punta e favorito dagli autori di quest’anno incluso Alfonso) non è stata perdonata. Siete contenti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 18/02/2021 12:39

    X la Elia felicissima!! Mai piaciuta!! Pupo….spero proprio di no e Signorini….un no grande come una casa!!! Mamma mia anche l ultima puntata non ha preso un nome…

  2. foreverpaloneil 18/02/2021 13:36

    Adoro! Fare l’opinionista è una cosa, sparare veleno come fa questa è diverso. Dopo lo spettacolino che fece poi, ma poi ha pesato troppo i piedi ai cocchi di Alfonso. Via, ariaaaa. E liberateci pure di pupo per carità.

  3. Radianail 18/02/2021 15:23

    Ma poi pure signorini che rincorre malgioglio senza mascherina in mezzo alla gente non si può vedere, anche se hanno fatto tutti il tampone. È vergognoso come conduttore.

  4. NERIOil 18/02/2021 18:48

    Signorini è sempre stato il re del gossip più becero e dei rotocalchi di serie C …ma evidentemente è quello che vogliono i vertici di Mediaset…e fino a che il gf , pur facendo ascolti mediocri, rimarrà sempre oltre il 15 % di share, loro continueranno 

    perchè se anche Signorini fa indignare  con certi suoi comportamenti,  alla fine una discreta fetta di pubblico continua  a guardare il gf lo stesso …e questo è quello  che conta 

  5. pincapallinail 19/02/2021 09:17

    Ritengo Signorini sia un conduttore infinitamente peggiore di quanto sia la Elia come opinista.
    Anzi, lei depurata dei suoi eccessi ha sempre rispecchiato il parere dello spettatore medio.
    Sigjorini invece molto subdolo e assoggettato agli interessi del suo giornaletto di gossip da 4 soldi.
    Farebbe meglio per il prossimo anno a dedicarsi a fare lo shipper o il fanatico di qualche coppia o personaggio. Anche se, pure lui, non ne becca mezza dal 47 THESUN

    Le uniche conduttrici degne di questo nome sono state la bignardi e la Blasi perché se ne fregavano altamente di tutti. La marcuzzi e la d’urso troppo di parte. Signorini un venduto THESUN

Lascia un commento