‘Grande Fratello Vip’ La scenata di gelosia di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli non è passata inosservata, arriva la reazione del presunto fidanzato Stefano Coletti, che sui social…

‘Grande Fratello Vip’ La scenata di gelosia di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli non è passata inosservata, arriva la reazione del presunto fidanzato Stefano Coletti, che sui social…

Negli ultimi c’è stato un confronto molto interessante fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: dietro le domande incalzanti dell’ex velino, la showgirl ha ammesso di essere…gelosa!

Vederlo interagire con la new entry Giulia Salemi, al punto di andare in confessionale per farle dedicare la canzone “Giulia” di Gianni Togni, è stata per lei la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in una settimana in cui la Gregoraci si è sentita trascurata da colui che fino ad ora ha considerato il suo punto di riferimento nella Casa.

Ecco i momenti salienti del loro confronto in sauna, dove per un attimo la donna è scesa dal suo piedistallo e si è posta sul suo stesso livello, arrivando anche a dire che con lui una storia d’amore sarebbe impossibile perchè lei, da vera Acquario, tiene lontani gli uomini del Leone che conosce molto bene e di cui diffida (eppure Acquario e Leone a livello astrologico sono una miscela esplosiva…per sentito dire Eh… HAHA HAHA ).

Pierpaolo, nel vedere gelosa Elisabetta, naturalmente ha gongolato di soddisfazione tanto che le ha detto:

“Per una volta lasciami fare il paracuxo!”

Ai fan della pseudo coppia questo momento è piaciuto tantissimo.

Chi invece non ha apprezzato assolutamente questa scena è stato il presunto fidanzato di Elisabetta, Stefano Coletti, il quale ha lasciato questo commento in una delle principali pagine dedicate alla Gregoraci e a Pretelli su Instagram:

Eh si, l’uomo che gira con la Porsche con la targa dedicata alla showgirl è addirittura entrato su questa pagina per ribadire il suo ruolo di innamorato che l’attende fuori.

Non trovate alquanto strano questo suo intervento? Forse vedere la sua fidanzata soffrire di gelosia verso un altro uomo non gli ha fatto mica tanto piacere, non vi pare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento