‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda rivela la reale identità della compagna di Dayane Mello e la rivelazione lascia veramente basiti

‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda rivela la reale identità della compagna di Dayane Mello e la rivelazione lascia veramente basiti

L’altro giorno a “Casa Chi” Gabriele Parpiglia ha rivelato chi è la donna che dovrebbe essere la compagna di Dayane Mello e la sua identità lascia veramente basiti. Non è una modella statutaria di nome Maria (come affermato in precedenza), bensì la migliore amica del ragazzo che lei dichiara essere stato il suo più grande amore:

Eh si il giornalista afferma con convinzione che Allegra, migliore amica di Carlo Beretta e lesbica dichiarata, sia la compagna di Dayane. In una recente intervista a “Giornalettismo” l’amica dell’ereditiere aveva rivelato di essere divenuta molto amica della Mello, che la loro amicizia era continuata anche dopo la fine della sua storia con Beretta, che avevano trascorso 10 giorni insieme prima che lei entrasse nel Grande Fratello Vip ed era stata l’ultima ad averla sentita al telefono prima della “reclusione”.

Che ne pensate di questa rivelazione? E’ mai possibile iniziare una relazione con la migliore amica di colui che la brasiliana ha definito il “grande amore della sua vita”? Qui qualcosa non torna….

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 10/01/2021 10:57

    dayane non ne ha mai fatto cenno

  2. Marottail 10/01/2021 13:58

    mmm non ci credo

  3. leail 11/01/2021 15:52

    Ma come deve reagire Adualinda? Farà la faccia un po’ sorpresa e dentro di sé stapperà lo champagne STLOMPA 

    Comunque anche questa Allegra non è Brad Pitt eh STICAPP 

Lascia un commento