‘Grande Fratello Vip’ La famiglia di Pierpaolo Pretelli e Matteo Evandro, amico di Giulia Salemi, interferiscono pesantemente sul rapporto della neocoppia e il Capodanno si conclude con risvolti inaspettati…

‘Grande Fratello Vip’ La famiglia di Pierpaolo Pretelli e Matteo Evandro, amico di Giulia Salemi, interferiscono pesantemente sul rapporto della neocoppia e il Capodanno si conclude con risvolti inaspettati…

Mai Pierpaolo Pretelli avrebbe potuto trascorrere un Capodanno peggiore! Come avrete visto, durante il collegamento in puntata con i parenti, la madre Margherita lo ha invitato a cambiare comportamento perchè sta perdendo consensi, Era evidente che la famiglia intera non approva il suo avvicinamento a Giulia Salemi ( i congiunti sperano ancora in un invito a Montecarlo dalla donna che ha definito Pierpaolo un uomo “senza palle”?)

Poi a mettere il carico da 50 è intervenuto l’amico di Giulia, Matteo Evandro il quale, in maniera più soft, ha invitato l’influencer ad allentare i contatti con l’ex velino per stare di più con gli altri. L’italopersiana ha deciso di seguire il consiglio ricevuto e di ridurre l’avvicinamento a Pierpaolo anche per venire incontro al volere della famiglia Petrelli. Ma in questa situazione l’ex velino dice all’influencer che a lui non importa nulla del giudizio e i consensi. Vuole sentirsi libero di vivere la sua storia con Giulia. I due finiscono per baciarsi ma durante la serata di balli e risate, Pierpaolo ha un nuovo momento down e si rifugia in sauna a pensare. Anche Giulia è abbastanza nervosa e non si sente bene per avere bevuto a stomaco vuoto. I due decidono di andare a dormire nella lavatrice ma s’intromette Dayane Mello che invita Pierpaolo a cederle il posto perchè Giulia stava male e lei ha voluto prendersi cura di lei.

Insomma, grazie all’ingerenza di esterni, la storia tra Giulia e Pierpaolo sembra essere giunta ad uno step. Secondo voi è corretto da parte degli autori consentire ad esterni di condizionare la vita dei concorrenti all’interno della Casa? E cosa ne pensate della volontà di Pierpaolo di proseguire il suo percorso mettendo al primo posto i propri desideri? Forse non è proprio l’uomo senza attributi come lo reputa Elisabetta Gregoraci….

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 01/01/2021 15:46

    Alla famiglia non importa se Pierpa stia con Tizia o Caia. Hanno capito che gli sfugge la vittoria di mano. Ho trovato ridicola la madre che invece di fare un augurio al figlio gli parla di consensi. Ma mi sembra che in questo gf le ingerenze siano troppe e per chiunque. Telefonate dai parenti (di cui non conosceremo mai il contenuto), sorprese e bigliettini d’auguri con suggerimenti vari, tweet letti, spoiler da tizio o caio (persino da Dosio). Mai come quest’anno hanno la percezione di chi siano i preferiti e con chi si devono alleare.

    Se decide di proseguire con il flirt nonostante abbia ben capito che non sono una coppia amata potrei anche rivalutarlo. Anche se molto spesso è l’ormone che parla.

  2. Suonitrairumoriil 01/01/2021 15:59

    Scusa Emma ma come mai la madre di Pierpalo l’ accusi di aver dato quelco siglio slfiglio perché sognava di andare a Montecarlo e invece per l’ amico della Salemi non dai un giudizio altrettanto severo e insinuante?
    E conyinuo con un’ altra domanda: come mai quando davano info da fuori sulla Gregoraci non ti dava così fastidio?

  3. Suonitrairumoriil 01/01/2021 16:01

    Mara (handshake) se la madre ha fatto quel tipo di messaggio evidentemente sa bene cosa interessi davvero al figlio
    In quanto al proseguire con Salama non potrebbe dare altrimenti se non vuole fare davvero la figura del falsone

  4. emmaforeveril 01/01/2021 16:11

    Suoni io l’amico l’ho attaccato pure nel titolo, leggi l’ar

  5. carlo originalil 01/01/2021 16:15

     

    Suonitrairumori: Scusa Emma ma come mai la madre di Pierpalo l’ accusi di aver dato quelco siglio slfiglio perchésognava di andare a Montecarlo e invece per l’ amico della Salemi non dai un giudizio altrettanto severo e insinuante? E conyinuo con un’ altra domanda: come mai quando davano info da fuori sulla Gregoraci non ti dava cosìfastidio?

     tra l’altro Pier ha detto non cambia nulla x me e lei che ha voluto il distacco prendendo spunto dall’amico.

  6. carlo originalil 01/01/2021 16:16

    tra l’altro Pier ha detto non cambia nulla x me e lei che ha voluto il distacco prendendo spunto dall’amico.

  7. Suonitrairumoriil 01/01/2021 16:19

    L’ articolo l’ ho letto e non mi risulta tu abbia riservato all’ amico lo stesso trattamento riservato alla madre di Petrelli, hai solo detto che ci ha messo il carico e che Giulia ha pure seguito il consiglio ( (rofl) e già qui ,ad onor di onestà e obiettività avresti dovuto attaccare anche la Sslama)

  8. Losiril 01/01/2021 16:19

    Io continuo a vedere lo stesso percorso fatto con monte SORRY per carità ci può stare che ci sia della simpatia tra i due ma 4 reality con 4 amori NOTME

  9. emmaforeveril 01/01/2021 16:26

    Il nome e cognome dell’amico è finito nel titolo con la famiglia e sono sullo stesso livello. Il problema è che i familiari continuano nella guerra: il padre ha messo un like ad un commento dove si dice che il figlio sembra un drogato.

  10. emmaforeveril 01/01/2021 16:30

    Esatto Carlo adesso è lei che sta sbagliando. Ma pur stando bene insieme i due sono troppo insicuro: lui non riesce ad esporre con energia il suo pensiero, si lascia sopraffare dagli altri; lei è insicura e a tratti infantile, non riesce ad uscire dal mondo falsato in cui vive e a rapportarsi in maniera sana col sesso maschile

  11. emmaforeveril 01/01/2021 16:32

    Anche il rapporto con questo amico è deleterio per la sua vita amorosa. Ma lei è troppo invischiata in questo stile di vita per uscirne

  12. acquarioil 01/01/2021 20:02

    Seguendo ormai giulia da più di due anni e avendo un pochino imparato a conoscerla, per quanto si possa comunque “conoscere” un personaggio pubblico, avevo già capito da tempo che purtroppo ci sarebbe ricaduta con tutte le scarpe e mi spiace molto perché questa poteva davvero essere la sua opportunità per far vedere, anche a chi non la segue, che è tanto altro oltre alla coppietta
    Naturalmente è giusto che lei faccia quello che la rende serena però da uno come Pierpaolo io fossi stata in lei ci sarei stata a chilometri di distanza!
    Spero per lei non si prenda un’altra tranvata e che sia la storia della vita ma ho i miei dubbi
    Credo anche che lei abbia dei “”problemi””
    per quanto riguarda il rapporto con gli uomini, magari dovuto al trauma del divorzio dei suoi di cui parla spesso e che l’ha segnata molto, e le farebbe davvero bene affrontarli e parlarne con qualcuno che la possa aiutare
    Le parole di Matteo per quanto sul momento l’abbiano destabilizzata non avranno peso a lungo esattamente come nom avevano peso le parole di chi la metteva in guardia due anni fa..ahimé

  13. Suonitrairumoriil 01/01/2021 20:02

    Emma,la cosa è più semplice: entrambi non sanno cosa conviene fare di più per avere più successo e quindi non sanno se dar retta agli autori o ai famigliari (rofl)
    Due morti di famahhhhh

  14. meri2020il 02/01/2021 11:26

    Vergognosi e immaturi.

Lascia un commento