‘Grande Fratello Vip’ Juliano, fratello di Dayane Mello, reagisce così alle dichiarazioni della madre: le sue sono solo menzogne…ecco cos’è successo!

‘Grande Fratello Vip’ Juliano, fratello di Dayane Mello, reagisce così alle dichiarazioni della madre: le sue sono solo menzogne…ecco cos’è successo!

Ieri c’è stato un momento di alta tensione nella puntata del Grande Fratello Vip: la madre di Dayane Mello, Yvonne Do Santos è ricomparsa dal nulla e, in un video, ha dichiarato che i racconti di sua figlia Dayane su di lei sono assolutamente falsi.

La donna racconta che quando era incinta di Dayane e aveva l’altro figlio di un anno, Juliano, fuggì in un altro luogo del Brasile. Quando la modella aveva sette anni, il padre andò a riprendersi i figli e Yvonne nega di avere mai fatto la prostituta per sopravvivere, come diversamente sostenuto da Dayane e ci teneva a precisare questo aspetto.

La donna ha anche ribadito di voler bene a Dayane.

Quest’ultima, dopo un’iniziale perplessità, si è mostrata disponibile a conoscere questa inedita versione dei fatti e anche a presentarle sua figlia Sofia.

Ma il fratello della modella, Juliano, non ha apprezzato questo intervento della loro madre non ci sta e risponde così sui social:

“Con molto dolore devo registrare questo video. Lo faccio per difendere quello che ha detto mia sorella al GFVIP e a difendere la nostra storia. Quello che io e Dayane abbiamo passato, solo noi lo sappiamo davvero, soltanto noi due sappiamo quello che abbiamo sofferto. Mi dispiace molto, è davvero triste che una persona che non è stata nella nostra vita per tutto questo tempo, adesso voglia apparire e continuare a farci del male.”

“Siamo già stati danneggiati psicologicamente, mentalmente, con tutto quello che ci ha fatto passare. Nonostante tutto, questa persona pensa di avere il diritto di negare quello che abbiamo passato. Ho il diritto di replica nello stesso modo in cui lei aveva il diritto di registare queste bugie. Adesso ho il diritto di dire la verità cruda della nostra infanzia. Siamo stati abbandonati e avevamo anche fame. Mi sono preso cura di tre o quattro fratelli più piccoli di me.”

La verità di Dayane e Juliano è concorde e assai differente da quella riportata dalla loro madre: cosa ne pensate dell’intera vicenda? Nel corso della prossima puntata ci sarà sicuramente un ulteriore approfondimento in attesa di poterne parlare in studio da Barba D’Urso

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ilary27.3il 13/01/2021 10:06

    visto quanto si parla della mello in Brasile la madre ha cercato di pararsi il cu… per non essere indicata come passeggiatrice da quasi una nazione intera

    cmq sia la mello vincerà sto gf mi sa 

Lascia un commento