Grande Fratello Vip, Jessica Selassié ha ritrovato l’amore…

L’amore ha nuovamente bussato alla porta di Jessica Selassié

L’altro ieri, su “Cusano Tv”, è andata in onda una nuova puntata del talk show “Suite Selassié”.

Si tratta di un divertente appuntamento serale che ha come conduttrici le ex gieffine Jessica, Lulù e Clarissa Selassié.

Ogni settimana le tre sorelle, oltre a giocare con il pubblico da casa, intervistano pesonaggi più o meno famosi che hanno partecipato al Grande Fratello. La scorsa settimana avevano ospitato Edoardo Donnamaria e quest’ultimo aveva rilasciato importanti dichiarazioni che riguardavano anche la sua ex fidanzata: Antonella Fiordelisi. I dettagli li trovate QUI: Edoardo Donnamaria torna a parlare di Antonella Fiordelisi e fa una precisazione importante per i fan!.

Ieri invece era presente il famoso mago Giucas Casella

Il siciliano ha conosciuto le Selassiè durante l’edizione del Grande Fratello Vip 7, al quale tutti loro avevano partecipato. Tra il mago e le sorelle italo etiopi era nata una vera e bella amicizia che dura ancora oggi.

Ieri Casella, notando l’aspetto radioso di Jessica, le ha chiesto se fosse innamorata, la giovane ha ammesso di esserlo, è innamorata!

I fan sono molto contenti di questa notizia, ma a questo punto sorge spontanea la domanda: chi è il ragazzo per il quale ora batte il cuore di Jessica? Archiviata la tumultuosa cotta della vincitrice del GF Vip 7 per il nobile ristoratore Barù, Jessica è pronta ad amare? 

Le sue fan, che tutto sanno, sicuramente conosceranno l’identità di questo nuovo amore di Jessica. 

E voi, avete qualche idea su chi possa essere?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento