Edoardo Donnamaria torna a parlare di Antonella Fiordelisi e fa una precisazione importante per i fan!

Antonella Fiordelisi, a distanza di tempo, torna nei pensieri e parole dell’ex Edoardo Donnamaria

Ieri Edoardo Donnamaria, ex concorrente del Grande Fratello VIP 7, è stato ospite a “Suite Selassié”, il talk show è in onda su Cusano Tv ed è condotto dalle tre omonime sorelle: Jessica, Clarissa e Lulu.

Era inevitabile che nell’intervista ci fosse per lui una domanda avente ad argomento Antonella Fiordelisila sua ex fidanzata. I due hanno vissuto un appassionato amore all’interno del Grande Fratello Vip ma, una volta usciti, dopo qualche mese appena si sono lasciati causando un’enorme delusione nei loro fan.

Ieri Jessica ha proposto ad Edoardo Donnamaria di fare un in bocca al lupo ad Antonella per la sua nuova avventura a Pechino Express, un augurio auspicato dai fan che credono ancora nella coppia.

Lui ha risposto nel seguente modo:

”Io non ho mai fatto nulla né di pubblico né di privato perché per me la situazione, te lo dico senza odio senza e cattiveria, la storia con Antonella ovviamente è finita. Io non parlo di questa cosa non so da quanti mesi. Se posso aver fatto delle battute su delle cavolate che uscivano è proprio per vedere. Se fosse uscita la notizia che lei usciva con qualcuno io non avrei fatto le tragedie. Per cui per me la storia è finita. Rimarrà sicuramente un affetto perché, per quanto breve, è stata una storia intensa.”

Infine Donnamaria ha augurato ad Antonella di fare un buon percorso nel reality. Secondo lui questa è l’occasione per l’influencer di “farsi un bel viaggetto da sola, con un amico, senza…”.

Edoardo ha accompagnato questa frase con un gesto delle mani.

Che ne pensate delle sue risposte? Edoardo ha anche dichiarato che non è e non sarà geloso se Antonella avrà delle nuove frequentazioni e che faceva le battute su questo argomento solo per sdrammatizzare. Gli credete?

Donnamaria ha pure confermato di sentirsi con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento