‘Grande Fratello Vip’ Intervista ad Ilary Blasi: Fabrizio Corona le deve un grande regalo! L’edizione dell’anno scorso è stata migliore di questa e la colpa è in parte di Francesco Monte e Giulia Salemi…ha ragione secondo voi?

Grande Fratello Vip Intervista ad Ilary Blasi: Fabrizio Corona le deve un grande regalo! L’edizione dell’anno scorso è stata migliore di questa e la colpa è in parte di Francesco Monte e Giulia Salemi…ha ragione secondo voi?

ilary blasi intervista 7

Il magazine “Chi” ha dedicato questa settimana una bella intervista a Ilary Blasi, all’interno della quale la conduttrice ha fatto un bilancio sull’edizione appena conclusa (in procinto per Ilary al momento in cui ha rilasciato le sue dichiarazioni al giornalista) del reality.

Quest’anno gli ascolti sono stati un po’ così e uno dei motivi potrebbe essere celato nelle storie d’amore, nate nella casa, che non sono stare ritenute credibili dal pubblico da casa:

“D: Dicevano” Gli amori in casa non sono reali”, “I concorrenti sono sgamati”.”

“Ma forse il GF delle polemiche e delle sorprese è stato quello dello scorso anno: la storia di Cecilia e Ignazio credo sia stata abbastanza sorprendente e credo abbia alzato un bel polverone. A differenza di quest’anno dove il cast si è comportato in maniera molto tranquilla. Posso dire che questi “finti amori” non ci sono proprio stati, ci sono stati solo accenni, degli avvicinamenti. E non è che non ci crediamo noi, i primi non crederci sono stati loro. Fossero stati a favore di gioco, la sera ci sarebbero stati “avvinghiamenti” e incontri. Invece, soltanto un bacetto tra Francesco Monte e Giulia Salemi e una carezza fra Benedetta Mazza e Stefano Sala.”

“D: E sul fatto che siano “sgamati”: non c’era un po’ troppo Fair Play?”

“D: Il momento più reale ce l’ha regalato lei? Sa che gli avvocati di Corona hanno scritto che era tutto organizzato?”

“D: Senta, ma alla luce dei fatti, non era più comodo tacere?”

“Le cose comode non mi piacciono, adoro l’imprevisto, il colpo di coda e di teatro, di finto quella sera c’era solo la parrucca, per il resto c’era Ilary.”

“D: Corona, sempre secondo le carte degli avvocati, avrebbe preso per il GF 35000€.”

“Non lo sapevo. Che dico? Che mi deve fare un regalo. Sì, mi aspetto un bel regalo!”

“D: I suoi che hanno detto?”

“Guardi, erano tutti lì, c’erano i miei genitori, c’era mio marito: loro mi conoscono, secondo me non sono rimasti tanto sorpresi. Ma era tutto talmente vero e talmente surreale, c’era il pubblico che partecipava…ed era pure divertente, ma chi te li regala quest momenti?”

“D: Hanno scritto che ora si prenderà un anno sabbatico?”

“E che vogliono dirmi: “statti buona per un anno”? Ma no, è un fake.”

“D: A GF chiuso, il concorrente più simpatico?”

“D: E chi l’ha delusa?”

Poi parla dei regali che il marito Francesco le fa sempre a Natale…

“I suoi regali? Ecco a lui puoi dire tante cose, posso criticarlo su tutto, ma su quello è sempre il bravo e Generoso: è inattaccabile.”

“D: Ma pure sul resto c’è poco da criticare. E suvvia!”

“È vero, è vero, ma non glielo faccio mai capire perché gli uomini vanno tenuti sempre sulle spine, quindi è bravo, ma non lo dico a nessuno, anzi, lo dico,,,solo su Chi.”

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento