‘Grande Fratello Vip’ Intervista ad Adriana Volpe: il suo ritorno in TV e il chiarimento tanto atteso, nonostante la sua riservatezza ci rivela cos’è successo col marito…

‘Grande Fratello Vip’ Intervista ad Adriana Volpe: il suo ritorno in TV e il chiarimento tanto atteso, nonostante la sua riservatezza ci rivela cos’è successo col marito…

Adriana volpe intervista

Il magazine “Chi” ci propone questa settimana un’interessante intervista ad Adriana Volpe. Molti i temi toccati, ivi compresa la sua attuale situazione sentimentale.

Lei e il marito vivono distanti, addirittura in due nazioni differenti, ma lei ribadisce che…buona lettura:

“D: Al Gfvip ha mostrato un volto che 27 anni di televisione non avevano rivelato…”

“A me questo programma ha dato tantissimo e nella Casa ho lasciato un pezzo del mio cuore perché per me ha rappresentato una rinascita: sono entrata come l’Adriana televisiva, con un soprabito di paillettes, pantaloni e camicia di seta, e mi sono messa a nudo. Sono venuta fuori in tutte le mie sfaccettature, sono stata libera, senza un copione, di esprimere i miei pensieri e la mia anima, ho provato un’emozione talmente nuova e una libertà di espressione tali che è diffìcile tomare indietro in qualcosa di schematico. Alla fine la mia immagine professionale e quella personale si sono unite e ringrazio Alfonso Signorini per avermelo permesso e ringrazio Mediaset e il gruppo di lavoro per avermi accolto e fatto sentire sempre protetta e accudita.”

“D: Ha rotto diversi schemi della sua vita, la gente si è riconosciuta anche nella sua voglia di lasciarsi coinvolgere anziché alzare muri.”

“La cosa più bella è che la gente mi scrive e prova un’empatia che in anni non ero riuscita a trasmettere, le persone mi sentono vicina come una presenza quotidiana nella loro vita e questo per me è bellissimo, perché sento un affetto che non avevo mai sentito da quando faccio TV.”

“D: Sarà per questo che Tv8 le ha proposto la conduzione di un programma quotidiano.”

“Tv8, che è legata al mondo Sky, si è fatta avanti con un progetto concreto e pronto per essere realizzato, ed era quello che ho sempre sognato, poter condurre un daytime dove sono la padrona di casa. Sarà un contenitore innovativo, vicino alla gente, e andrà in onda ogni mattina da fine giugno, tutti i giomi dal lunedì al venerdì. Torno alla mia amatissima diretta, ci saranno tante finestre informative di Sky, è una corazzata incredibile. E non ho un’esclusiva, posso essere ospite di altri programmi, quindi se Alfonso mi volesse invitare avrei il permesso…(ride, ndr).”

“D: Quando è uscita dalla Casa anzitempo per un problema di famiglia, si è trovata ad affrontare uno scenario che richiedeva pazienza, sangue freddo. controllo.”

“Quando mi hanno detto in confessionale che mio suocero era stato ricoverato ho chiesto subito di uscire. Mio marito era solo con nostra fìglia e dovevo tornare ed essere una forza per la mia famiglia, una mano su cui contare per rialzarsi. L’unione fra le persone è importante, è nelle difflcoltà che vedi la forza di una coppia. Sono uscita per svolgere il mio ruolo di mamma e moglie. E fuori c’era la pandemia, non ho potuto abbracciare mio marito, mia figlia, i miei genitori, io che vivo di abbracci. L’abbraccio è un modo di comunicare gioia, affetto, condivisione. Ora posso abbracciare mia fìglia, dormire con lei, scambiare con lei i nostri abbracci a zainetto o a koala (ride, ndr).”

“D: Con suo marito c’è stato un momento in cui lui non riconosceva lei e lei, forse. non riconosceva lui. Nelle foto la vediamo sola con sua flglia, ci spiega qual è oggi la situazione fra di voi?”

“D: E’ cambiata dopo il GfVip?”

“Mi sento più consapevole, vedo la possibilità di iniziare una nuova fase della mia vita in una città come Milano che mi ha accolto da ragazzina quando facevo la modella e arrivai in treno da Trento. Anche questa volta arrivo in treno ma, quando scenderò in Stazione Centrale, avrò per mano la mia splendida bambina e un bagaglio ricco di esperienze e di affetti. Mia figlia è entusiasta di questa nuova avventura e mio marito è più vicino, ci sosterremo a vicenda nei nuovi progetti e nella ripresa del Iavoro. E un momento di rinascita per tutti.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 20/05/2020 19:17

    Può sempre farsi dire da iannone come spostarsi (rofl)

  2. meri2020il 21/05/2020 18:40

    Sicuramente è brava, ma ancora rivedo la buonista, l’ottimista , quella che sa sempre dire la cosa giusta al momento giusto … Mah

Lascia un commento