‘Grande Fratello Vip’ Il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra ‘minacciato’ dagli autori. Mentre l’italopersiana non cede alle pressioni, Pierpaolo quale direzione prenderà?

‘Grande Fratello Vip’ Il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra ‘minacciato’ dagli autori. Mentre l’italopersiana non cede alle pressioni, Pierpaolo quale direzione prenderà?

Ieri gli autori hanno pressato molto la coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: entrambi hanno rivelato agli altri inquilini che la psicologa Piera ha seminato zizzania tra i due. Il primo ad entrare nel confessionale è stato Pierpaolo a cui hanno mostrato video di lui con Elisabetta Gregoraci per dimostrare che è stato troppo frettoloso a mettersi con Giulia. Lui rivela addirittura che voleva uscire dal confessionale ma la psicologa gli intimava di restare. Quando è stato il turno dell’italopersiana lei rivela che le hanno mostrato i commenti nei quali le davano della poco di buono e che Pierpaolo non l’aveva tutelata a sufficienza delle critiche.

La buonanotte tra i due è stata molto fredda ma stamattina la Salemi si è svegliata positiva e ha chiesto a Pierpaolo di mostrarsi forte per darle coraggio. Lui, come al solito, non si è esposto in maniera decisa e le ha dato solo un bacio a stampo.

Poi Giulia è stata chiamata in confessionale: gli autori non hanno forse gradito questo risveglio felice e cercheranno di ributtarla giù?

Stamane, sotto le lenzuola, l’italopersiana ha usato con Stefania Orlando un’espressione alquanto bizzarra: “quelli si sono messi in mezzo“. Dunque lei sembra avere ormai capito il gioco di Alfonso Signorini e gli autori che si servono degli psicologi per creare queste situazioni.

Ma se lei sembra cosciente e consapevole di quello che sta succedendo e ha chiesto a Pierpaolo fermezza e supporto, quest’ultimo ce l’avrà la forza di tirare fuori la “cazzimma” e andare contro la volontà del suo mentore Alfonso Signorini verso il quale ha mostrato finora diligenza prestandosi a teatrini televisivi con l’onnipresente Elisabetta Gregoraci?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 15/01/2021 21:12

    Che cattivi questi ma nostante tutto nessuno molla è soprattutto già sono prenotati per le copertine su CHI (rofl) come ho detto già in precedenza se c’è amore queste dinamiche sono il niente ( sono gente cresciute con i reality sanno come funziona tutto) ;)

  2. pincapallinail 15/01/2021 23:15

    Emma ma perché devi di che è stato in silenzio lui? (rofl)
    Le ha detto “certo”

Lascia un commento