Grande Fratello Vip Il cast prende forma…attori famosi, ex tronisti e gieffini…scoprite insieme a noi i loro nomi! E per quanto riguarda la conduzione…

Grande Fratello Vip Il cast prende forma…ex tronisti, gieffini e vip…

Il prossimo autunno su canale 5 dovrebbe andare in onda la prima edizione del Grande Fratello Vip, inizialmente si era detto che a condurlo sarebbe stata Alessia Marcuzzi, ma a quanto pare non sarà cosi perché voci sempre più insistenti vorrebbero alla conduzione Ilary Blasi, ovviamente lo scopriremo a breve!

Anche per quanto riguarda i nomi dei concorrenti che potrebbero far parte del cast si stanno facendo moltissimi nomi, infatti il portale “361magazine.com” riporta quanto segue in un suo articolo recente:

“Ci sarà Massimo Boldi. L’attore ha deciso di prendere parte al cast della nuova edizione del Grande Fratello che, in questa edizione 2016 diventa GF Vip. Siamo certi che, se saprà utilizzare l’ironia come arma a suo favore, riuscirà ad entrare nelle case e nel cuore degli italiani.”

“Un altro nome confermato è quello di Pamela Prati. La showgirl che ha trascorso il weekend del 2 giugno a Capri al Vip Champion sarà nel gruppo dei Vip che affolleranno la casa del Grande Fratello. Vi possiamo anticipare che avrà una forma fisica invidiabile, attenta all’alimentazione e allo sport, anche a Capri non si è lasciata tentare da pizze o dolci calorici!”

“E poi ci sarà la showgirl Raffaella Fico. A quanto pare il Vip Champion porta bene visto che anche lei era presente a Capri. La bellissima Raffaella non passerà inosservata. E dopo tutti questi anni ritornerà nella casa che l’ha resa famosa. Sarà avvantaggiata visto che conosce le regole della casa ma chissà quale sarà il suo primo pensiero quando varcherà quella soglia che ora la vede entrare tra le celebrities!”

“Novella 2000.it” non è da meno e riporta alcuni nomi che potrebbero far parte del cast:

“Saltano fuori i nomi dei possibili ospiti della casa più famosa d’Italia: hanno sostenuto i provini Biagio D’Anelli, ex gieffino e ora attore, Luca Viganò, ex tronista ed ora attore teatrale e scrittore, e Cristina Plevani, la vincitrice della storica prima edizione del Grande Fratello nel 2000. Mancano all’appello i grandi vip, che sarebbero tutti in trattativa per cercare di chiudere il contratto con la cifra più alta.”

Vi piacerebbe vedere questi vip nella casa del Grande Fratello o avete aspettative più alte?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento