‘Grande Fratello Vip’ Il bellissimo Mario Ermito sta per entrare nella Casa, l’ingresso dell’attore sarà una bella (o brutta?) sorpresa per una delle concorrenti!

Grande Fratello Vip‘ Il bellissimo Mario Ermito sta per entrare nella Casa, l’ingresso dell’attore sarà una bella (o brutta?) sorpresa per una delle concorrenti!

Stasera, 7 dicembre, potrebbe essere per il Grande Fratello Vip una puntata molto importante: innanzitutto, dopo Francesco Oppini, a salutarci sarà Elisabetta Gregoraci che ha deciso di non continuare la sua esperienza all’interno del reality perchè le manca troppo suo figlio Nathan e vuole stare con lui il giorno di Natale.

Ma, come tutti attendiamo, è previsto per stasera l’arrivo di 5 nuovi concorrenti e tra questi la curiosità, soprattutto del pubblico femminile, si è concentrata sul bellissimo Mario Ermito:

Molti di voi lo hanno visto qualche anno fa partecipare a “Tale e Quale Show” di Carlo Conti, ma il suo esordio televisivo è avvenuto nel Grande Fratello 12, anche se la sua permanenza nel reality è durata solo due settimane.

Ermito è nato a Brindisi, il 2 ottobre ha compiuto 29 anni ed il suo sogno principale era quello di diventare attore e così è accaduto: entrato nell’agenzia “Ares” (si, sempre loro) ha partecipato a tutte le maggiori fiction di successo di Canale 5 da “L’onore ed il rispetto”, a “Furore” a “Il bello delle donne”.

Ermito è stato dunque collega di Gabriel Garko, Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò, ex Adua Del Vesco. E proprio quest’ultima chissà come reagirà nel vedere entrare una persona che fa parte di quel passato che lei intende cancellare…anche con lui Rosalinda potrebbe avere dei conti in sospeso?

Sul versante della vita privata, l’attore dopo essere stato fidanzato due anni con l’ex miss Italia Francesca Testasecca, è attualmente impegnato con la truccatrice Valentina Paolillo.

Siete curiosi di vederlo all’opera?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 07/12/2020 10:31

    Che gnoco :P

  2. mari95il 07/12/2020 10:38

    Sicure sia ancora fidanzato ? A me risulta di no…

  3. Marottail 07/12/2020 11:05

    Gran bel ragazzo, ma essere eliminato dal suo gf dopo 2 settimane non promette bene

  4. Marottail 07/12/2020 11:05

    Io non lo ricordavo per niente. Poi se fa parte del cuccuzzaro dei fintoni stiamo a posto. Un altro coi fidanzamenti finti?

  5. leail 07/12/2020 12:12

    Ah beh, mancava uno della Ares. Secondo me lo fanno entrare per spillare ancora qualcosa ad Adua. Comunque bello eh, molto pubblico femminile sarà in solluchero. 

  6. Avvilitail 07/12/2020 12:23

    ma che senso ha far entrare bonazzi fidanzati? DOH Alfò, il pubblico vuole i limoni 

Lascia un commento