‘Grande Fratello Vip’ Ieri dopo la diretta la casa cade nello sconforto: un Paolo Ciavarro inconsolabile, Antonio Zequila scarico, Fabio Testi arrabbiato e Sara che ci prova a tutto spiano con Andrea Denver. Ecco cos’è successo nella notteI

‘Grande Fratello Vip’ Ieri dopo la diretta la casa cade nello sconforto: un Paolo Ciavarro inconsolabile, Antonio Zequila scarico, Fabio Testi arrabbiato e Sara che ci prova a tutto spiano con Andrea Denver. Ecco cos’è successo nella notteAlfonso Signorini Gfvip

Iera sera al Grande Fratello Vip si è svolta una puntata al fulmicotone. A far da padrona sicuramente la squalifica di Clizia Incorvaia che ha portato in casa strascichi per tutta la notte, soprattutto per il povero innamorato Paolo Ciavarro, rimasto orfano della ‘fidanzata’ ma anche del ‘migliore amico’ Montovoli che si è autoeliminato poco dopo l’uscita forzata di lei. Anche la lite tra Antonio Zequila e Paola Di Benedetto, iniziata la volta scorsa e protrattasi anche ieri sera, ha lasciato un segno importante, visto che poi ha visto coinvolti anche Denver e Clizia che per rabbia ha sputato quelle sentenze che tutti sappiamo che l’hanno portata a doversi allontanare dalla casa. Cos’è dunque successo dopo la diretta in casa?

Innanzitutto abbiamo un inconsolabile Paolo che addirittura si mette ad odorare le lenzuola dove lui e la sua amata hanno dormito. Non si arrestano le sue lacrime e le forti emozioni che sfociano in primis in una grande nostalgia.

Esclama ai suoi compagni di viaggio:

“Stasera ho ricevuto un gancio destra (uscita di Clizia) e un gancio sinistro (uscita di Montovoli)”.

Poi abbiamo un Fabio Testi che da una parte chiarisce con Paola e dall’altra è arrabbiato perchè sperava di andare in nomination contro Antonella Elia e poter quindi uscire la prossima settimana, mentre in realtà si ritrova contro le ragazze entrate la scorsa settimana che gli danno il sentore di non poterlo sconfiggere al televoto come invece poteva accadere sicuramente contro la torinese.

Vediamo anche una Paola tremendamente in colpa, perchè nella clip riassuntiva è stato detto che il caos scoppiato è partito dalla lite di lei con Zequila che poi ha visto coinvolti Denver e Clizia. Insomma nella casa regna l’amarezza, la nostalgia e la tristezza, intervallati dalle gag di una Valeria Marini carichissima che già inizia a rompere le scatole perchè la casa non è pulita come dovrebbe e un Sossio Aruta pronto a far il leone come solo lui sa fare. In tutto ciò la povera Sara ci sta provando come una forsennata per conquistare il bel Denver che però si rifiuta di dormire con lei. Cosa succederà ora che gli equilibri della casa si sono stravolti tutti? Ma soprattutto quando tutti capiranno che dovranno stare lì ancora due mesi…quanti abbandoni ancora ci saranno?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Plangstrumpfil 25/02/2020 09:01

    Comunque in quella immagine che avete messo, paolo non stava annusando le lenzuola, si stava solo soffiando il naso perché aveva pianto… THESUN vedete il filmato…

  2. foreverpaloneil 25/02/2020 09:59

    Ah fatta fuori una ora dobbiamo fare la coppia Denver / sara

  3. brizio33il 25/02/2020 10:09

    e no denver con la fox BUD (ironia)

  4. Makiil 25/02/2020 14:44

    Denver, non ti concedere, resisti. Senza Montovoli, il mio interesse già basso nei confronti del GF cala ulteriormente.

  5. maira57@libero.itil 25/02/2020 17:28

    Non si può vedere Paolo che piange H24 per una che ha la serpe in corpo recitando il ruolo della brava ragazza. (evil)

Lascia un commento