‘Grande Fratello Vip’ I social in rivolta nei confronti del concorrente Filippo Nardi per le frasi sessiste e volgari

‘Grande Fratello Vip’ I social in rivolta nei confronti del concorrente Filippo Nardi per le frasi sessiste e volgari

L’italoinglese Filippo Nardi è entrato da poco nella Casa del Grande Fratello Vip ma già la sua personalità ha lasciato il segno. Innanzitutto non stima Maria Teresa Ruta e non ha piacere di relazionarsi con lei. La considera esteticamente brutta e anche sofferente di psicosi. Nei confronti di Samantha De Grenet e Dayane Mello si è invece profuso in battute volgari a fondo sessista. A Giulia Salemi addirittura ha detto: “Ti metti sempre a 90″ e la ragazza si è arrabbiata pretendendo le sue scuse nei confronti della nonna che li guarda sempre. E oggi, durante un gioco ispirato alla geografia, ne ha approfittato per definire in maniera arrogante Pierpaolo Pretelli come “coxlione”.

Ecco cosa scrive il popolo di Twitter e cosa Nardi ha aggiunto su Maria Teresa Ruta :

Insomma sui social si chiede di prendere dei provvedimenti contro il Conte, soprattutto dopo il processo mediatico fatto a Salvo Veneziano. Che facciamo, tolta una Contessa poco ‘delicata’ le sostituiamo con un Conte volgarotto?

E voi cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 15/12/2020 23:11

    Il figlio segreto della contessa VOMITO ma nardi è questo ….. stanno rovinando un gf che finito quando doveva sarebbe stata l’edizione migliore del gfvip dopo il 2

  2. lun44il 18/12/2020 09:29

    Nardi è quello che è ma le signorine che si divertono alle due battute senza stopparlo per me sono anche peggio

Lascia un commento