‘Grande Fratello Vip’ Grandi novità nella puntata di domani sera che farà salvare la faccia agli autori per la geniale idea del prolungamento. Ma come mai i vip già sanno cosa succederà?

‘Grande Fratello Vip’ Grandi novità nella puntata di domani sera che farà salvare la faccia agli autori per la geniale idea del prolungamento. Ma come mai i vip già sanno cosa succederà?

In queste ore gli autori del Grande Fratello Vip hanno una bella gatta da pelare: come sapete è ormai deciso il prolungamento del reality fino al 26 febbraio e la notizia certo non farà gioire i concorrenti entrati a settembre che invece non vedono l’ora di uscire l’8 febbraio. Il web è in subbuglio e fuori dalla Casa sono andati ad urlare del prolungamento: ieri lo hanno sentito Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta, oggi Dayane Mello. In tutti questi casi gli autori nel confessionale hanno detto loro di tacere.

Ma il segreto di Pulcinella sicuramente verrà svelato nella puntata di domani e gira la notizia che anche domani, 18 gennaio, verrà decretato il primo finalista. Secondo voi chi sarà? L’ipotesi più plausibile è che possa essere Tommaso Zorzi: escamotage per trattenerlo ancora nel reality?

Ci sono poi due stranezze che vogliamo segnalarvi: poco fa Andrea Zenga ha detto che domani ci sarà il primo finalista: sesto senso o soffiata dal confessionale?

Altro particolare è che Zorzi ha promesso che aspetta il 18 per dire tutto quello che pensa: perchè proprio domani?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. esculapiusil 17/01/2021 22:25

    Ma Zorzi chi è veramente? Svillaneggia alcuni inquilini come fossero i suoi paggi serventi, cambia idea ogni giorno, detta il canovaccio della GF la Grande Farsa, ovverossia come intortare alcuni milioni di beccaccioni. Ma veramente è così altruista? sensibile? proattivo? umile? A me sembra un furbacchione, un petulante saccente, un gran paraninfo per la cui “carriera” è stata costruita una passerella lunga 5 mesi ed appoggiata sul vuoto mentale ed il più bieco cinismo. Cribbio, Arnaldo Fusinato , grande poeta soldato e immeritato cittadino di un paese di …..avrebbe recitato “Il morbo infuria, il pan ci manca, sul ponte sventola bandiera bianca…”

  2. CapaMoniqueil 17/01/2021 23:12

    Ma sei un suo ex? Sento parecchio livore nei tuoi commenti

  3. esculapiusil 17/01/2021 23:27

    Assolutamente no e nulla contro, ma poichè, per professione, di codesti incantatori ne ho già incontrati mi tocca  constatare che SEMPRE vi siano persone che ci cascano e li idolatrano. TUTTO qui. 

  4. NERIOil 18/01/2021 01:31

    caspita Monica! ho la vaghissima sensazione che tu ed Esculapius la vediate un pò diversa su Tommaso 

    io ti ripeto quelloc he scrissi tempo fa non ruicordo se in tag o sotto un post : x me Tommaso ci sa fare, sa come cogliere l’interesse del pubblico …e questo è un complimento! 

    per il resto mi pare che il suo grosso problema sia avere troppi soldi di famiglia …forse far fatrica ad arrivare a fine mese gli farebbe passare qualche tormento esistenziale…forse lavorare un pò ( dico lavorare sul serio ) non gli farebbe  male  

  5. Suonitrairumoriil 18/01/2021 09:19

    Capa (rofl) mi sa che abbiamo davvero l’ ex di Zorzi in incognito. Porello, famolo sfoga’ CONSOLR

  6. Ilary27.3il 18/01/2021 09:55

    se devono eleggere il primo finalista speriamo solo che non facciano catene di salvataggio mandando al televoto gente inutile che si ritrova finalista così a caso (tipo cecilia carlotta ecc per capirsi)

  7. ludoludoil 18/01/2021 10:07

    Quando capirete che recitano tutti un copione sarà troppo tardi …

  8. Marottail 18/01/2021 10:15

    Il segreto di Pulcinella sarà svelato in puntata? con un mese e mezzo di anticipo? gettando zorzi nella depressione? THINKING 

Lascia un commento