‘Grande Fratello Vip Gossip’ Mentre Francesco Monte “vende” il suo ennesimo flirt alle riviste, Giulia Salemi si chiude in un manzoniano silenzio, al suo posto però si esprimono un caro amico…e la mamma! Che cosa ne pensate?

‘Grande Fratello Vip Gossip’ Mentre Francesco Monte “vende” il suo ennesimo flirt alle riviste, Giulia Salemi si chiude in un manzoniano silenzio, al suo posto però si esprime un caro amico…voi cosa pensate?

Francesco Monte Isabella de Candia Giulia Salemi

 

 

 

 

 

 

 

E’ di queste ore l’ufficializzazione  della storia d’amore di Francesco Monte con la bella corregionale Isabella De Candia, sancita dapprima con uno storie sul profilo Instagram del pugliese e poi dalla solita “paparazzata” sulla rivista “Chi” con tanto di benedizione mediatica.

Insomma, la solita tiritera a cui assistiamo da anni con l’ex tronista.  (zz)

Ma cosa ne pensa di tutto questo la sua fresca ex Giulia Salemi, che fino a poche settimane fa sognava i fiori d’arancio con lui e ci aveva progettato un viaggio in Africa per nobili cause (senza considerare che è rimasto un alone di mistero su quando sia sbocciata questa relazione)?

Come ho scritto nel titolo, lei si è chiusa in un manzoniano silenzio… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Di quello che lei prova possiamo averne una vaga idea in questa intervista al sito ‘Thatsfabofficial’, proprio nel descrivere come ci si rialza dopo una delusione, Giulia dichiara:

“Non possiamo scappare dalla realtà, possiamo prenderne atto, accettarlo, metterci le mani sulle ginocchia e rialzarci! Trovare ogni giorno la grinta e la voglia comunque sia di superarle (le delusioni, ndr) per noi e per le persone al nostro fianco che ci vogliono bene e che tengono a noi!”

Dunque è proprio grazie alla famiglia e agli amici che la bella italopersiana ha trovato la forza per reagire a questa grande delusione.

Ma se lei tace e in passato ha addirittura difeso il suo ex dalle offese degli haters (ve lo ricordate?) sono proprio i suoi amici a non volere rimanere zitti ed ecco cosa pensa di Monte questo caro amico dell’influencer, pensiero espresso in questo interessante like. A questo si aggiunge l’enorme frecciatona di mamma Fariba, assolutamente fuori di se’ :

Dunque c’è ancora tanta indignazione intorno a questa vicenda che ha addirittura diviso il web in due fazioni.

Forse tutto questo finirà quando la bella Salemi ritroverà il sorriso vicino ad un nuovo amore, ma per ora sembra impossibile…siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariessil 17/07/2019 18:18

    Finalmente un articolo obiettivo, che oltre a sottolineare la paparazzata concordata su chi, resa evidente anche dalle sue terribili doti da attore visto che appare il tutto molto forzato (nonostante sia addirittura scritto che si nota la sua diversità con questa… ma dove?), è sottolineato anche come lei ancora non ha intenzione di ritrovarsi un nuovo amore, perché magari lei al contrario di qualcuno ha davvero dei valori e ha provato nei riguardi di questo essere l’amore, quello vero non quello che dici di provare ai giornali e nelle interviste. Comunque anche se l’amico o la madre non si fossero esposti, si era già notata la sua falsità dal primo post che ha fatto dopo la rottura.

  2. acquarioil 17/07/2019 18:24

    Personalmente credo che il fatto che Giulia inizi o meno una nuova relazione non centri molto in quanto le fan non sono arrabbiate per la rottura in se ma per i modi e i tempi
    Ed è chiaro che dietro a questa situazione c’è ancora altro che deve venire fuori
    Per cui #salemiparlaaa anche se non penso lo farà per adesso, ha molto lavoro e credo voglia si parli di lei per questo e non ritornare a quella situazione
    Potrebbe dire qualcosa tra qualche mese a verissimo quando la situazione non la toccherà più come ora e sarà più lucida nel dire la sua

  3. ariessil 17/07/2019 18:29

    Infatti acquario di sicuro non parla perché si sta concentrando su se stessa e la sua carriera, ma anch’io credo che quando sarà più tranquilla e sarà riuscita a mettere un punto a questa situazione dentro se stessa qualcosa la dirà, ma per come è fatta non direbbe mai niente di troppo nocivo, pur pensandolo quindi… Signore si nasce, non si diventa!!

  4. Daria82il 17/07/2019 18:38

    Francesco non ha bisogno di concordare le paparazzate. Ibiza e’ frequentata da vip e quindi da paparazzi e se non ti nascondi la paparazzata arriva. Lui sicuramente i paparazzi li avra’ visti ma visto che non ha nulla di nascondere e’ rimasto e si e’ comportato come si sarebbe comportato in loro assenza.

  5. Daria82il 17/07/2019 18:43

    Il problema sono i modi e i tempi (rofl) si come no…. E’stato massacrato ancor prima di sapere di Isa. I modi e i tempi sono quelli di tante altre coppie con la differenza che lui e Giulia stavano insieme da 5 mesi altri da anni ma si sono consolati in fretta quanto Monte (es Diletta stessi tempi)

  6. Caro1990il 17/07/2019 18:46

    Daria scusami se mi permetto, lui non ha nulla da nascondere? Ma se nelle ultime settimane ha fatto di tutto per non farsi vedere con questa ragazza( guarda la settimana a Milano).non ha bisogno di concordare le paparazzate? Ma se ci vive con il gossip da anni?

  7. acquarioil 17/07/2019 18:47

    Ma infatti i modi e i tempi sono criticabili anche prima che si sapesse di questa nuova frequentazione.
    Uno che il giorno prima della rottura ufficiale mette like a una foto loro con scritto “voglio invecchiare insieme a te” e che 10 giorni prima le scrive ti amo io lo critico, se permetti.
    E, sinceramente, non mi frega niente se altri fanno la stessa cosa, io ho seguito loro e e giudico la loro situazione.
    Avessi seguito la Leotta, avrei criticato la leotta.
    Questi paragoni sono veramente inutili

  8. giorgia5il 17/07/2019 18:55

    Daria scusami ma perchè ti ostini a difendere l’indifendibile? “I modi e i tempi sono quelli di tante altre coppie” Ma sei seria? Secondo te quindi tutta questa situazione è normale? Seguo francesco dai tempi del trono di Teresanna ma non per questo ho i prosciutti sugli occhi e soprattutto sono una persona intelligente che sa riconoscere gli sbagli e Questa volta lui ha sbagliato e sta continuando a sbagliare. “Non ha bisogno delle paparazzate” dai non ci prendiamo in giro, campa di questo e di serate in discoteca. “Lui i paparazzi li avrà sicuramente visti” e certo che li ha visti, erano praticamente con lui. Queste sono le classiche paparazzate conconrdate e si vede benissimo. Se vuoi continuare a difenderlo fai pure ma per favore non offendere la tua e la nostra intelligenza, lo dico per te

  9. Daria82il 17/07/2019 18:57

    Monte anche con i 2 flirt avuti la scorsa estate e’ stato riservato, i nomi si sanno in maniera ufficiosa e solo ipotetica. Monte prima di rendere pubblica una frequentazione ci puo’ stare che voglia vedere come va e se fosse stato per lui avrebbe aspettato a far uscire la cosa con Isa, infatti le prime foto alla stazione a fine Giugno erano foto rubate. Avrebbe aspettato x lo stesso motivo per cui non si e’ saputo nulla dei 2 flirt dell’anno scorso ossia che voleva prima vedere come andavano.

  10. citrosodinail 17/07/2019 18:59

    Monte ha 2 peli in testa , gli rimarranno solo gli occhi azzurri come bonus da giocarsi (flower) gli conviene concludere ora e sposarsi THESUN THESUN auguri alla fortunata LOVE

  11. Daria82il 17/07/2019 19:00

    Con tutto il caos che ha generato la storia con Isa secondo te aveva bisogno di chiamarli i paparazzi che ad Ibiza sono di casa? Avrebbe potuto evitarla la paparazzata evitando certi luoghi questo sicuramente, ma di chiamarli non aveva bisogno.

  12. AmoTeil 17/07/2019 19:10

    Daria scusa ma tutto a posto?
    Non aveva nulla da nascondere?
    Piacciava commenti per smentire tutto fino al giorno prima che uscissero le foto e lo sgamassero definitivamente..
    Ha sempre sminuito e negato tutto fino alla fine e vieni a dire che lui è uno che non ha bisogno di nascondersi? HAHA HAHA
    Ma lo sai che a difenderlo a spada tratta non solo non ricevi un compenso ma fai anche una bruttissima figura tu? THINKING
    Poi

  13. @le 20il 17/07/2019 19:14

    Fariba, ti aspettiamo al gf, solo tu puoi parlare  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  14. cictucicil 17/07/2019 19:17

    Io sono sconcertata dai motivi acchiappati a destra e a manca che confusamente vengono estratti da altre storie, gossip, statistiche HAHA , amici degli amici, storie pregresse e altro…solo per difendere i valori e le false emozioni di questa conoscenza/ frequentazione… ma vi rendete conto che non è un’offesa all’intelligenza di chi ha capito, ma  di quelli che pensano di essere nel giusto e di difendere il proprio idolo, parola grossa, quando tocca agli altri HAHA e poi non essere così quando tocca a se stessi…comunque è vero che tutto è il contrario di tutto… HAHA 

  15. jafil 17/07/2019 19:24

    Monte è un narcsista patologico…le sue ex hanno detto tutto dicendo poco!
    Io sono certa che fariba gancia la bomba…’minacce e intimidazioni’ hanno catturato la mia totale attenzione…farebbe scopa con altre cose POPCORNS POPCORNS attendo sviluppi che arriveranno a mezzo parpy (makeup)

  16. ariessil 17/07/2019 19:25

    Daria degna fan del tuo beniamino HAHA una contraddizione vivente anche tu, non ne ha bisogno è Ibiza che è piena di paparazzi, però avrebbe potuto evitare certi posti, soprattutto se vuole essere notato per i suoi tanti talenti HAHA HAHA HAHA HAHA

  17. Daria82il 17/07/2019 19:30

    Non rigirate le mie parole. All’ inizio certo che non voleva che uscisse la frequentazione con Isa x lo stesso motivo x cui mantenne riservati i due flirt della scorsa estate, che non voglio ripetere. Se voleva nascondersi non sarebbe andato ad Ibiza e non l’ avrebbe baciata in pubblico e tra l’altro i paparazzi li ha visti quindi se voleva nascondersi non l’ avrebbe baciata davanti a loro.

  18. Daria82il 17/07/2019 19:34

    Ariess e tu sei la tipica fan della Salemi…. Comunque l’ho detto io stessa che se Monte non voleva essere paparazzato evitava certi luoghi, non nego l’ evidenza, ho solo detto che non aveva bisogno di chiamarli i paparazzi.

  19. Suonitrairumoriil 17/07/2019 19:34

    A me fanno ridere più di tutto le funz di cecia e moser letteralmente ossessionate da Monte da anni (rofl)
    Incredibile DOH
    Comunque la paparazzata era chiaramente concordata…così come lo sono quelle di tanti altri ( senza fare nomi (angel) )

  20. jafil 17/07/2019 19:39

    Le mie haters sempre ligie alle regole del forum… (rofl) godo come un cinghiale nella stagione degli amori!
    Capaaaaaa POPCORNS

  21. Daria82il 17/07/2019 19:45

    Da quando Fariba e’ oracolo di verita’?
    O parli o taci, insinuare e’ subdolo.
    inoltre non e’ vero come insinuano le fan page di Giulia che dietro quelle di Monte ci siano lui e i familiari e che quindi quando le fan page minacciano di ripagare i fan di Giulia con la stessa moneta facendo a lei quello che loro fanno a Monte, le minacce non sono certo imputabili a Monte.

  22. acquarioil 17/07/2019 19:52

    Non ci resta che aspettare per nuovi sviluppi, Parpiglia ha scritto di leggere spy in uscita venerdì

  23. ariessil 17/07/2019 19:52

    Fariba non sa niente di Giulia, l’ha dichiarato proprio lei e si è anche capito in più occasioni che il rapporto tra le due è cambiato tantissimo, ma i suoi amici si quindi i loro like + quelli di Giulia ad alcune cose un po’ di tempo fa hanno reso chiara questa situazione già da un mese, ed è per questo che si ritrova con persone che lo criticano perché lui con i suoi comportamenti non ha fatto altro che confermare il tutto.
    E comunque bisogno o meno di chiamare sti paparazzi per uno che dice di voler tenere la vita privata tale e altre cagate il tutto è sempre contraddittorio perciò molte persone cercano di spiegarti alcune cose Daria, ma tu proprio l’obiettività non sai cosa sia (handshake)

  24. acquarioil 17/07/2019 19:54

    E sempre Parpiglia ha messo like a uno screen dove farina piaccia un commento che dice che Giulia non parla perché le è stato intimato di non farlo

  25. Daria82il 17/07/2019 19:57

    Parli tu Ariess di obiettivita’ che offendi chi la pensa diversamente da te e auguri il male a un ragazzo per aver troncato una storia di 5 mesi (non In questo post ma tra i contenti dell’altro post)? (rofl)

  26. Daria82il 17/07/2019 19:59

    Quindi Giulia se non parla non e’ xche’ e’ una signora?

  27. Daria82il 17/07/2019 19:59

    *commenti non contenti

  28. ariessil 17/07/2019 20:02

    Dire utilizzate il cervello è un’offesa da quando? Dire che si manca di obiettività e un’offesa da quando? Dire che uno cerca notorietà ed è disumano significa augurare il male da quando? Ma per piacere… tutto pur di cercare di avere ragione

  29. acquarioil 17/07/2019 20:02

    Questo non lo so Daria ma se non parlasse perché intimata di non farlo non credi sarebbe una cosa vergognosa?

  30. Daria82il 17/07/2019 20:05

    Ariess tu hai dato delle ottuse e delle non intelligenti alle fan di Monte ed hai augurato a Monte di soffrire ancora di piu’ di quanto ha sofferto per Cecilia e abbiamo visto al Gf quanto fosse devastato psicologicamente, augurargli di stare ancora peggio, ma come si fa…

1 2

Lascia un commento