‘Grande Fratello Vip Gossip’ Mentre Francesco Monte “vende” il suo ennesimo flirt alle riviste, Giulia Salemi si chiude in un manzoniano silenzio, al suo posto però si esprimono un caro amico…e la mamma! Che cosa ne pensate?

‘Grande Fratello Vip Gossip’ Mentre Francesco Monte “vende” il suo ennesimo flirt alle riviste, Giulia Salemi si chiude in un manzoniano silenzio, al suo posto però si esprime un caro amico…voi cosa pensate?

Francesco Monte Isabella de Candia Giulia Salemi

 

 

 

 

 

 

 

E’ di queste ore l’ufficializzazione  della storia d’amore di Francesco Monte con la bella corregionale Isabella De Candia, sancita dapprima con uno storie sul profilo Instagram del pugliese e poi dalla solita “paparazzata” sulla rivista “Chi” con tanto di benedizione mediatica.

Insomma, la solita tiritera a cui assistiamo da anni con l’ex tronista.  (zz)

Ma cosa ne pensa di tutto questo la sua fresca ex Giulia Salemi, che fino a poche settimane fa sognava i fiori d’arancio con lui e ci aveva progettato un viaggio in Africa per nobili cause (senza considerare che è rimasto un alone di mistero su quando sia sbocciata questa relazione)?

Come ho scritto nel titolo, lei si è chiusa in un manzoniano silenzio… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Di quello che lei prova possiamo averne una vaga idea in questa intervista al sito ‘Thatsfabofficial’, proprio nel descrivere come ci si rialza dopo una delusione, Giulia dichiara:

“Non possiamo scappare dalla realtà, possiamo prenderne atto, accettarlo, metterci le mani sulle ginocchia e rialzarci! Trovare ogni giorno la grinta e la voglia comunque sia di superarle (le delusioni, ndr) per noi e per le persone al nostro fianco che ci vogliono bene e che tengono a noi!”

Dunque è proprio grazie alla famiglia e agli amici che la bella italopersiana ha trovato la forza per reagire a questa grande delusione.

Ma se lei tace e in passato ha addirittura difeso il suo ex dalle offese degli haters (ve lo ricordate?) sono proprio i suoi amici a non volere rimanere zitti ed ecco cosa pensa di Monte questo caro amico dell’influencer, pensiero espresso in questo interessante like. A questo si aggiunge l’enorme frecciatona di mamma Fariba, assolutamente fuori di se’ :

Dunque c’è ancora tanta indignazione intorno a questa vicenda che ha addirittura diviso il web in due fazioni.

Forse tutto questo finirà quando la bella Salemi ritroverà il sorriso vicino ad un nuovo amore, ma per ora sembra impossibile…siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariessil 17/07/2019 20:11

    Daria ho detto che rappresentavano la stessa intelligenza del loro beniamino, ora se lo segui dovresti reputarlo tanto intelligente quindi sono punti di vista, non dovresti sentirti toccata, anzi dovresti esserne felice di essere paragonata a lui, e per quanto riguarda la sofferenza ho parlato del karma che restituisce tutto a tutti, cosa che ha sempre sostenuto lui stesso, non credo siano cose così cattive da dire anzi, poi vabbè ad ognuno il suo punto di vista come tu hai il tuo e ti batti per farlo valere, io ho il mio quindi il mondo è bello perché vario THESUN

  2. @le 20il 17/07/2019 20:25

    E aspettiamo Spy, allora. Speriamo sia qualcosa di succulento HAHA HAHA quello di questi giorni è gossip spicciolo (zz)

  3. Stella23il 17/07/2019 20:57

    È un gossip anche poco originale: la solita paparazzata di Parpy.
    Ariess è inutile provare a far ragionare Daria, è il più grande avvocato di Monte dai tempi dei tempi, in confronto Cutrupi e la Trovato non sono che pivelli! Ha i paraocchi e dà a te della salemina…lascia stare :| e’ di coccio GRR piuttosto spero che si sappiano i retroscena quanto prima. Voglio vedere fino a che punto si è spinto con le bugie faccia d’angelo BUD

  4. Wild Freedomil 17/07/2019 21:14

    Ragazzuole, presto nuove fotine condite da bei vizzietti ;) .
    Attendente, attendete ;) .

  5. acquarioil 17/07/2019 21:26

    Cioè wild?

  6. acquarioil 17/07/2019 21:40

    Ditemi dove trovarle pleaseee

  7. @le 20il 17/07/2019 22:02

    quelle sulla “luna di miele” e “due cuori e una sigaretta fai da te”?  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Wild Freedom: Ragazzuole, presto nuove fotine condite da bei vizzietti . Attendente, attendete .

     

  8. Daria82il 17/07/2019 22:07

    In una spiaggia in mezzo ad altra gente e con i paparazzi che scattano mi pare ovvio fosse una sigaretta fai da te come scrive il giornale.

  9. Wild Freedomil 17/07/2019 22:08

    @le20, yessa HAHA .
    Luna di miele Hippy (rofl) .

  10. emmaforeveril 17/07/2019 23:00

    Tanto piagnera come al solito

  11. Stella23il 18/07/2019 05:53

    Ma l’hashtag sulla foto di ufficializzazione dei due piccioncini avete capito cosa vuol dire?

  12. Alemareleil 18/07/2019 07:56

    Daria tranquilla abbiamo capito che anche davanti alle evidenze lo difendi comunque. Io sinceramente invece assolutamente no! Ho cambiato totalmente idea su di lui(in negativo ovviamente). Addirittura la stessa posa nella foto come quando faceva le foto con Giulia. Giulia parlerà a tempo debito e dirà quello che stiamo dicendo noi l’ha presa in giro e a finale non ha avuto le palle di dirle che aveva un altra (perchè alla storia che l’ha conosciuta dopo e ora già è felice Con un altra chi ci crede) come faceva nella casa del gf avrà buttato tutte le colpe su di lei, che lei era sbagliata.. Caro monte mi dispiace ma la maggior parte dle pubblico ha capito come sei…. Altro che principe azzurro

  13. Stella23il 18/07/2019 08:17

    Con il “ben oltre” si è superato nelle caxxate dette con quel post osceno con cui mi è definitivamente sceso sotto alle scarpe BRRR BUD
    Può incantare giusto delle ragazzine in calore per quel visetto che si ritrova, ma pee il resto VOMITO

  14. Stella23il 18/07/2019 08:20

    E io non sono né una salemina né una fralemina, sia chiaro, ma di fronte alla scorretezza più assoluta di un personaggetto che seguivo da anni da ued non riesco a tacere. Viso d’angelo si è rivelato il più sola dei sola di ued….non l’avrei mai detto dopo averlo difeso e tifato per lui al gfvip….

  15. Hanna87il 18/07/2019 11:56

    Io mah, ok la paparazzata sarà anche concordata e quindi? Tanto ormai lo sapevano tutti che senso avrebbe avuto non farla? Sinceramente tutto questo accanimento non lo capisco. Non è né il primo né l’ultimo a fare paparazzate più o meno concordate sulle storie d’amore o presunte tali che ha. Non è né il primo né l’ultimo che fa reality,che sta in TV a fare questo. Dove sta lo scandalo? Che ha lasciato Giulia per Isa? Non è né il primo né l’ultimo che lo fa.E prima che me lo diciate io non ci trovo paragoni con il tradimento subito da lui ai tempi di Cecilia visto che lì, perdonatemi, ma non è stato il tradimento in sé ma l’umiliazione pubblica che lei gli ha regalato.Poi possiamo stare qui a discutere sul suo comportamento fino a Pasqua, perché sono d’accordo che lasciare una persona per un’altra non sia proprio una cosa che ci si augura, ma ha conosciuto un’altra, gli è piaciuta, ha mollato Giulia e si è messo con lei. Nessuno ha detto a, si sono tenuti riservati per evitare tutto sto caos, sono stati i fan (di tutti) a cercare la pagliuzza e parlare di tradimento in ogni dove e con chiunque offendendo a più non posso. E anche ora offendere lei sul fisico, lui sul fisico, fare paragoni inesistenti tra Isabella e Giulia, rivalutare tutto quello successo con le canne e ecc ecc…ma anche basta. Con questa storia si stanno toccando vette altissime di assurdità da parte di tutti. Per altri personaggi così non ho visto tutto questo accanimento. Sincera.

  16. acquarioil 18/07/2019 12:23

    Ma qual è la differenza? Che Cecilia l’ha umiliato in televisione e lui lo sta facendo sui social e sui giornali?

  17. Hanna87il 18/07/2019 12:44

    Ieri o l’altro ieri mi sembra abbiano messo il primo post loro, poco prima dell’uscita di Chi, prima sono stati i fan a cercare il tradimento dovunque perché per forza così doveva essere. Per cui non mi sembra ci sia stata l’intenzione di umiliare nessuno.

  18. acquarioil 18/07/2019 13:02

    No, perdonami Hanna ma dopo che tu vivi con una persona per 8 mesi praticamente, questa persona ti fa credere che ti ama, investi sulla vostra storia, fate dei progetti su un futuro insieme, sogni matrimonio e figli e poi all’improvviso vieni lasciata e vedi che la stessa persona che viveva in casa con te fino a tot giorni prima ora sta già in vacanza con un’altra, ti senti dire che finalmente ha ritrovato il sorriso, che lei è probabilmente la donna giusta, che ha perso la testa per lei etc beh ti senti umiliata eccome

  19. Daria82il 18/07/2019 13:08

    Acquario ma che ha ritrovato il sorriso e che e’ quella giusta non lo ha detto lui. Francesco a Isabella nell’ intervista non l’ ha proprio nominata.

  20. Hanna87il 18/07/2019 13:32

    L’ho detto che non è mai, mai bello essere lasciati, soprattutto se il motivo è che si perde la testa per qualcun altro. Però io credo che non è stata una scelta precisa, fatta apposta per fare sapere che ora è felice mentre prima non lo era. L’articolo sarà concordato ma sicuramente è stato fatto ora perché ormai se ne parlava dappertutto, altrimenti non credo l’avrebbero fatto. Lui ha lasciato Giulia e poi ha iniziato sta relazione o flirt o quello che è. Nell’altra situazione la sua ex lo ha mollato solo perché lui è andato al GF e gliene diede modo e poi lo ha fatto come se si fosse liberata di un peso, ha detto cose di lui poco carine (secondo me) quando avrebbe potuto mollarlo prima del GF e pace se stava così male con lui, visto i 4 anni di amore, non pochi mesi anche. Tutto qua.
    Poi non dico che lui abbia fatto benissimo, che è un santo, perché non è così ma neanche esagerare nell’altro senso.

  21. Alyalbyil 18/07/2019 13:39

    Hanna, cecilia poteva dire ben di peggio su Monte, ma ha praticamente taciuto su tutto, limitandosi a poche ovvie constatazione.

    Ma al Gf lo aveto visto o quando era in onda lo vedevate doppiato in turco? :x 

    Pesante, egoriferito, dispotico, polemico, retrogrado. :O 

    Se avesse voluto veramente distruggerlo, anche solo per passare meglio lei per averlo lasciato in quel modo, ne avrebbe avuto sicuramente di materiale, ma ha glissato.

    Non a caso la gente ha capito meglio le motivazioni di cecilia solo conoscendolo meglio nel reality.

    “Cecilia scusaci” è stato in tendenza per tutta la durata del GFvip.

    Per dire. NOTME 

  22. Daria82il 18/07/2019 13:55

    Cecilia avrebbe dovuto lasciare il Gf con una scusa e fare tutto fuori e non costringere il suo ragazzo a vedere tutto, neanche a dire che poteva cambiare canale xché quando sono iniziate le coccole con Ignazio era ancora la sua ragazza e lui guardava per capire se l’aveva persa o se poteva recuperare. Non lo ha solo lasciato lo ha umiliato davanti a tutti e non dimentichiamo come lo ha offeso alle Iene. Mezzo web lo prendeva in giro per colpa di lei.

  23. Alyalbyil 18/07/2019 14:05

    No Daria, è qui che ti sbagli. Il web non lo sopporta e lo perc*ula per colpa sua, non della sua ex.

    E’ lui che si è mostrato come è, un bambinone illuso di trent’anni, che non sa farsi mezza autocritica, per cui le cose che non vanno nella sua vita, o gli obiettivi che non raggiunge sono sempre colpa degli altri, dell’ingiustizia, della non meritocrazia, della cattiveria e dell’invidia. Uno che vuole a parole fare l’attore, ma “è troppo bello per non essere il protagonista e quindi viene scartato…” (rofl) e passa di reality in reality.

    E’ lui che non è stato in grado di sfruttare al meglio l’occasione fornitagli dalla situazione creatasi al Gf di Cecilia per emergere in modo positivo, ma ha ha saputo solo ripetere schemi conosciuti, come quello di farsi la storiella per poi dire di non voler essere giudicato per il gossip, o non ha avuto il minimo autocontrollo per lasciare le canne a casa a fronte di un regolamento.

    E’ lui che, di nuovo in un reality, e non certo per la sua carriera, ha mostrato un carattere terribile, pesantissimo, inaffrontabile. E un’arroganza e una supponenza che non può permettersi.

    Quindi anche basta di dare la colpa atavica di ogni sua sventura alla ex.

    Lui è causa del suo male. Lo risolva possibilmente lontano dalla tv.

  24. Hanna87il 18/07/2019 14:10

    Ma non sto parlando del GF fatto da lui e comunque le sue ragazze alla fine hanno scelto di stare con lui mica sono state costrette. Non esageriamo a farlo passare per l’illusionista soggioga fidanzate. Ci mancherebbe che stai anni con un ragazzo per poi dire le peggio cose in TV, dai. Lo avrà amato lei, come altre, per cui tutto sto orrore non deve essere. Poi sulla situazione di ora ho già detto come la penso altre volte per cui va bene così. Poi oh sì vedrà.

  25. Daria82il 18/07/2019 15:29

    Alyalby io parlo del dopo intervista Iene dove mezzo web lo prendeva in giro per quello detto da Cecilia nell’intervista alle Iene, hanno fatto anche vignette comiche per prenderlo in giro sulle dimensioni.

1 2

Lascia un commento