‘Grande Fratello Vip’ Gossip È finita tra Andrea Denver ed Anna Wolf? Ecco alcuni avvistamenti strani

‘Grande Fratello Vip’ Gossip È finita tra Andrea Denver ed Anna Wolf? Ecco alcuni avvistamenti strani

Anna Wolf e Andrea Denver

Il web ha sempre nutrito molta curiosità nei confronti della coppia formata da Andrea Denver ed Anna Wolfche la distanza geografica, il Grande Fratello Vip e la tragedia del Coronavirus ha tenuto separati.

Il modello, anche recentemente, ha dichiarato che ancora tra lui e Anna c’è una relazione in corso ma, udite udite, negli ultimi giorni abbiamo notato alcuni movimenti.

Innanzitutto qualche giorno fa Anna ha postato una storia con un ragazzo che però non ha taggato ma con cui rivela un atteggiamento confidenziale: parente, semplice amico o qualcosa di più?

Ma è su Denver che ci arriva una segnalazione molto succulenta: un talpone doc  KISS ci segnala che stanotte Denver  è  stato avvistato con una ragazza bergamasca di nome Arianna e chi li ha visti è certo sia la sua nuova fiamma:

Insomma, pare proprio che la lontananza abbia giocato un ruolo fondamentale nella coppia Anna e Andrea e che entrambi ora si stiano frequentando con altre persone. A questo punto la domanda è d’obbligo: sono veramente solo amicizie?

Naturalmente vi terremo informati se ci saranno nuovi avvistamenti e news  (cool)

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 02/08/2020 16:17

    La lontananza e il Covid-19 ha fatto tanto. In più lui aveva detto chiaramente che non sarebbe rientrato negli Stati Uniti almeno fino all’anno venturo….e Anna non ha fatto nulla…postava solo fotografie di paesaggi della sua casa e di lei quando sfilava prima della Pandemia. Due ragazzi giovani pieni di ormoni… ovvio che finiva per la distanza tra loro…e cercavano altro più vicino. E ora è iniziata la caccia a Denver….

  2. lun44il 02/08/2020 16:44

    Ehi bri THINKING ricordi che dicevamo all’inizio di Denver è della sua storia? (rofl) Diciamo che non avevamo tutti i torti (rofl)

  3. @CVDMil 02/08/2020 17:04

     C’era un problema bello grande fra loro. Lui non voleva stare negli Usa in pianta stabile e lei non voleva trasferirsi. Il covid poi ha fatto il resto. Visto che lui diceva di voler costruire una famiglia entro 5 anni, si sarebbero solo presi in giro a stare assieme. Comunque vediamo se Andrea ritorna quello dei tanti flirt occasionali o cerca subito una frequentazione. Lui diceva al gf di essere più serio  NOTME 

  4. Jill26il 02/08/2020 18:11

    Abbastanza prevedibile direi…

  5. Annaluil 02/08/2020 18:14

    In casa nell ultimo periodo faceva capire di essere fidanzatissimo. Forse la verità è più semplicemente che lei si sia stufata del suo marciarci con la storia della Volpe ecc. Si sarà rotta e via. Sarà pure un bel ragazzo ma non mi pare tanto serio.

  6. oceanoil 02/08/2020 22:42

    Il tempo dirà la sua…per ora ha dimostrato che:
    Non ha fatto pagliacciate né tradimenti nella casa del GFVIP. È QUESTO è assodato.
    Poi il fatto che Anna non voleva trasfersi alla fine in Italia sicuramente ha influito sul fatto che lui adesso si guardi in giro.
    Poi da qui a dire che NON È TANTO SERIO ce ne vuole! Se mai è stato fin troppo responsabile a mondo ferire Anna in questi mesi altroché!!! E poi non ho visto “finora” nessun pettegolezzo, né frequentazioni mercenarie da quando è uscito (visto che lo seguo sui social ) non c’è stata nessuna gonnellina nelle sue serate goliardiche con amici di Verona e in giro per l’Italia!
    Ora che “sembra” libero vedremo se ritornerà ad esser un “cavallo pazzo” come era a New York prima di conoscere Anna o se è maturato…se invece della “quantità di girls” di New York troverà la qualità delle Girls in Italia ? Ai posteri l’ardua sentenza. Per ora ha tenuto fede a voler cambiare genere umano femminile…vedremo BRAA

  7. brizio33il 03/08/2020 00:03

    giu lui att3nde la volpe (cool) (rofl)

  8. lun44il 03/08/2020 00:09

    Bri HAHA HAHA HAHA

  9. @CVDMil 03/08/2020 00:21

    Dite che questa caccia alla Volpe gli riuscirà  NOTME Io spero che non ci abbia mai pensato seriamente e semmai si rassegřni perché lei deve mantenere le apparenze. Perderebbe solo tempo  STLOMPA 

  10. Marilena11il 03/08/2020 11:43

    Ma io non ho mai creduto a questa storia, già il fatto che quando entrò disse che era single la dice lunga.

  11. brizio33il 03/08/2020 13:15

    diciano che una briciola ci ha pensatk STLOMPA

  12. leail 03/08/2020 13:36

    Beh, se anche tornasse a cambiarne una a sera non farebbe male a nessuno. Uno deve serietà se sta con qualcuno e lui mi pare l’abbia avuta. Ora è libero e sciàmbola STICAPP 

    La Volpe prima o poi si separa ma deve trovare il giusto comunicato di pubblicare NOTME 

Lascia un commento