‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi “inguaia” Francesco Monte, ecco cosa ha rivelato ad Ivan Cattaneo…l’ex tronista è veramente un’altra persona lontano dalle telecamere? Ecco le rivelazioni inaspettate della giovane…

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi “inguaia” Francesco Monte, ecco cosa ha rivelato ad Ivan Cattaneo…l’ex tronista è veramente un’altra persona lontano dalle telecamere? Ecco le rivelazioni inaspettate della giovane…

giulia salemi e francesco monte

 

 

 

 

 

 

 

Le critiche che Francesco Monte  ha ricevuto per il suo giudizio sul bacio saffico fra Giulia Salemi e Martina Hamdy (trovate il nostro articolo QUI: Nel giorno in cui Marco Carta fa outing a Domenica Live, Francesco Monte al Grande Fratello Vip esprime disagio per un bacio saffico ) sono state molte.

A queste però si aggiunge una interessante rivelazione fatta ieri da Giulia Salemi a Ivan Cattaneo: la persiana rivela infatti che inizialmente Francesco aveva dichiarato che il bacio saffico di lei lo aveva eccitato, ma poi aveva fornito un’altra spiegazione quando si erano trovati a letto, senza microfono ed è quella che sappiamo poi anche noi.

Ecco le testuali parole dell’ex tronista a Giulia:

“No quella era una frase per pararti il cu_o perché c’erano le telecamere, in realtà a me fa schifo (il bacio saffico, ndr)!”.

L’influencer è rimasta basita da questo voltafaccia di Francesco, perché questo continuo contraddirsi di lui la confonde!

Esiste dunque da parte di Francesco un diverso modo di essere a seconda se ci siono le telecamere e il microfono e un altro modo di essere, invece, quando sussurra all’orecchio degli altri inquilini?  THINKING

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 31/10/2018 18:22

    Giulia come al solito racconta le cose a modo suo, gia prima di andare al letto e quindi con microfoni e telecamere Fra aveva espresso il suo fastidio, anche se utilizzando termini diversi.

  2. safari92il 31/10/2018 18:44

    Giulia questa cosa gliel’ha ridetta anche il giorno dopo a Francesco quando stavano parlando con le donatella. E lui ha detto di aver fatto la battuta dell’eccitarsi per stemperare la tensione. A me Monte ricorda sempre più Giovanni il dottore del gf normale FACEPALM

  3. lianatil 31/10/2018 19:28

    Cmq monte sarà quel che si vuole ma lei perché ci sta se poi lo deve sparlare a destra e a manca con i coinguilini :O mica è scritto per contratto che devi stare con qualcuno bah! Sempre piu convinta della mia scelta di non segure il gfv

Lascia un commento