‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi e quel fuori onda che la produzione non potrà tollerare…

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi e quel fuori onda che la produzione non potrà tollerare…

giulia salemi

La scorsa puntata serale del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi scena per Giulia Salemi e Francesco Monte. I due sono stati messi a dura prova dall’entrata in casa della mamma di lei Fariba, che ha voluto bacchettare un po’ l’ex tronista perchè a quanto pare non rispetta molto la sua Giulietta secondo lei. L’intromissione ha scosso molto i ragazzi, soprattutto Giulia che in un fuori onda durante la pubblicità, ha esclamato:

” Qui fanno la mercificazione di qualsiasi cosa”

Riferendosi ovviamente alla produzione del programma che ormai sta giocando sulla sua presunta storia con Francesco dall’inizio del programma senza ritegno. Per fortuna la cosa è stata udita solo da chi durante la pubblicità ha girato su Mediaset per vedere nel frattempo cosa combinassero i ragazzi (io c’ero :) ). Come le prenderanno dai piani alti queste parole?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Clarail 18/10/2018 08:47

    Perché lei e gli altri non sapevano fosse così? Mi fanno ridere alcuni, sembrano passati lì per caso.

  2. Losiril 18/10/2018 08:58

    Quest’anno i vip sono capricciosi e viziati come grande star (rofl) Adoroooo!!!!!!! Più di una volta ho sentito a più di uno, che dice con tono forte, vado a parlare in confezionale (rofl)

  3. oceanoil 18/10/2018 14:23

    Non facciamo finta….Non facciamo finta di non sapere che muovono i fili su….un omaggio alla nostra intelligenza!

  4. Saruccinail 18/10/2018 17:37

    Giulia ha perfettamente ragione, la puntata di lunedì è stata vergognosa, è sempre stato così ogni anno, giostrano le cose come vogliono loro, però nei confronti di giulia salemi sono stati perfidi, prima con il teatrino fatto a casa signorini… e poi con il faccia a faccia avuto tra Franci e la madre di Giuli.. nel primo caso l’anno voluta far passare per una facile, ma qui ci vuole una doverosa precisazione, giulia non è fidanzata fuori dalla casa, come invece lo era qualcun’altro, e soprattutto non si è nascosta dietro una tenda del confessionale o in un armadio a limonare con uno che non è il suo ragazzo, quindi è libera di fare ciò che vuole, nel secondo caso potevano tranquillamente farli incontrare a franci e la madre di giuli, però almeno un saluto alla figlia lo potevano far dare, almeno un ciao ciao.. invece la blasi e signorini la prendevano anche in giro ridendo “vai vai che la tua mamma ti aspetta, e poi mi dispiace sei arrivata in ritardo” infatti giulia si è trovata in seria difficoltà, a un tratto davvero era spaesata e non capiva più niente.

Lascia un commento