‘Grande Fratello Vip’ Giancarlo Magalli potrebbe entrare la prossima settimana per il confronto tanto atteso con Adriana Volpe? Intanto Stefania Orlando ci mette bocca e dichiara…

‘Grande Fratello Vip’ Giancarlo Magalli potrebbe entrare la prossima settimana per il confronto tanto atteso con Adriana Volpe? Intanto Stefania Orlando ci mette bocca e dichiara…

Adriana Volpe vs Giancarlo Magalli

Il settimanale Oggi ci rivela che Giancarlo Magalli potrebbe entrare nella Casa e confrontarsi finalmente con Adriana Volpela cui collaborazione professionale, come sapete, si è conclusa tristemente in tribunale!

La donna si è sentita colpire nella dignità da una frase pesante del conduttore che domandò su Facebook come la Volpe fosse riuscita a lavorare per vent’anni e da lì è scaturita una causa tra i due che va avanti da anni!

Sarebbe finalmente giunto il momento di seppellire l’ascia di guerra?

Ma da che parte sta la ragione? A gettare altra benzina ci pensa Stefania Orlando, altra collaboratrice di Magalli e amica di Adriana che nel salotto di Casa Chi-Citofonare Signorini ha dichiarato:” Adriana ha fatto bene a querelarlo ! Lei non ci è andata leggera: è una frase sibillina e lei si è tutelata querelandolo! Da qui però non possiamo far passare Giancarlo Magalli come un mostro! Io e Adriana non siamo antagoniste: abbiamo lavorato fianco a fianco e anche con Gianmarco Magalli. In questo contesto lui non è stato un signore ma non vogliamo farlo diventare un mostro! La verità e che loro non si sopportano da tan tempo!”

Queste le dichiarazioni molto equilibrate dell’Orlando, che da un lato comprende l’indignazione di Adriana ma non vuole condannare definitivamente Magalli come mostro!!  :O

E voi cosa pensate dell’intera vicenda?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/02/2020 00:37

    mamma mia come sono ridotti! ( quelli della produzione intendo…) 

    a questo punto potrebbero far entrare anche FOX , che era con la Volpe e Magalli a rai 2 …cosi’ gli fa l’oroscopo a tutti 

  2. Pinuxil 02/02/2020 05:14

    Con Paolo Fox, almeno, farebbero ascolti!  HAHA 

    NERIO: mamma mia come sono ridotti! ( quelli della produzione intendo…) a questo punto potrebbero far entrare anche FOX , che era con la Volpe e Magalli a rai 2 …cosi’ gli fa l’oroscopo a tutti

     

  3. lun44il 02/02/2020 08:09

    Ma la Yespica? Quando entra? (rofl)

Lascia un commento