Grande Fratello Vip Francesco Monte, mentre in casa prova a descrivere a Elia Fongaro il “caotico” rapporto che lo lega a Giulia Salemi, a Casa Signorini la “suocera” gliene dice quattro!

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte, mentre in casa prova a descrivere a Elia Fongaro il “caotico” rapporto che lo lega a Giulia Salemi, a Casa Signorini la “suocera” gliene dice quattro!

francesco monte, elia fongaro, giulia salemi

L’altro ieri, durante il live, FrancescoMonte ha spiegato a EliaFongaro il tipo di rapporto che sta vivendo con la bella GiuliaSalemiecco le sue parole:

“Io con Giulia ci vado piano per non confondere le cose! A livello di avvicinamento siamo andati forti perché entrambi prendiamo confidenza a livello fisico e non verbale, giocando fra abbracci e baci! Per me è un’amicizia dove c’è del bene più forte ma non so se prenderà la direzione dell’amore. C’è però una cosa in più: che ci piacciamo, ci viviamo la nostra conoscenza e vediamo dove ci porta…”

Poi Francesco ritorna sulla questione bacio:

“Io non mi faccio problemi a dare un bacio, ma controllo la mia voglia perché non voglio fare del male! Tra noi c’è chimica ma a trent’anni non voglio lasciarmi andare solo alla chimica, soprattutto in un contesto del genere! Io vivo la nostra conoscenza in maniera naturale. È normale che se due ragazzi si piacciono viene l’istinto di baciarsi, ma noi non ci siamo baciati, il nostro è un rapporto di grattini! Noi non ci stiamo trattenendo, è una cosa che deve venire spontanea. Io desidero innamorarmi, non voglio un’avventura con una persona che stimo (Giulia, ndr) e sulla quale  la mia opinione è cambiata totalmente!”

Queste i nobili intenti di Francesco, tuttavia appena in salotto è pronta la tenda, chiama deciso la sua Giulia e se la porta sotto con sé.

Ecco gli “amici” alle tre di notte:

Nel frattempo, in Casa Signorini, Fariba Teherani lancia un monito a suo “genero” e afferma:

“Mia figlia mi ha chiesto di non intromettermi e io non interverrò più nel programma. Francesco deve piacere a lei, se lei è felice io sono contentissima! PINOKKIO  PINOKKIO In puntata io ho chiesto a lui: cosa provi per mia figlia? Volevo fargli ammettere che si trattava solo di amicizia ma a quel punto ti sembra giusto stare sempre appiccicato a lei la notte? Condividete il vostro tempo con gli altri!”

Insomma, sembra proprio che tra “suocera” e “genero” ci siano già incomprensioni dovute alla mancanza di chiarezza di Francesco nel suo rapporto con Giulia!  HAHA HAHA HAHA

Come finirà secondo voi?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rosysil 25/10/2018 21:01

    Emma ,la mamma deve lasciar stare la figlia di fare quello che lei crede

  2. sumi86il 25/10/2018 21:24

    Pessimo Monte

  3. Mi.rosil 25/10/2018 21:29

    Spero tanto che nasca un grande amore tra loro due facciano 5 figli cosi finalmente c’è lo togliamo sto gatto nero dalle @@ 

  4. lianatil 26/10/2018 21:44

    Io posso capire la mamma di Giulia per carità non critico .Però mi pare che sta storia siamo amici ci stiamo conoscendo dura da un po , e se è Giulia stessa che dice alla mamma di non mischiarsi vuol dire che a Giulia esssere per il momento amici con benefici le sta bene dopo tutto sono ragazzi sono singol entrambi non stanno facendo male a nessuno sono abbastanza grandi per decidere cosa fare se vogliono fare solo LAVATRICE beh! Almeno si divertono HAHA HAHA tanto per quello che ho letto hanno tutti gli ormoni in subuglio HAHA HAHA mica si devono giurare per forza amore eterno per forza HAHA HAHA

Lascia un commento