‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte e la dichiarazione shock su Giulia Salemi: come reagirà la bella influencer? Farà la fine di Paola Di Benedetto?

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte e la dichiarazione shock su Giulia Salemi: come reagirà la bella influencer? Farà la fine di Paola Di Benedetto?

giulia salemi e francesco monte

 

 

 

 

 

Ormai il Grande Fratello Vip è giunto a conclusione e i finalisti si stanno interrogando su cosa faranno una volta terminata il prossimo lunedì notte la puntata e la festa. E’ indubbio che la produzione abbia messo a disposizione dei partecipanti un albergo dove soggiornare la notte stessa.

Francesco Monte però, come tutti sapete, vive stabilmente a Roma e infatti ha dichiarato agli altri inquilini che non andrà in albergo ma dormirà direttamente a casa sua, in compagnia del padre e del fratello. Davanti a questa decisione Silvia Provvedi e Andrea Mainardi rimangono un po’ stupiti perché si aspettavano che lui volesse passare la notte con Giulia Salemi, la ragazza con cui ha costruito uno speciale rapporto affettivo all’interno della Casa. Ma Francesco risponde tranquillamente: ”Giulia la vedrò martedì“.

Che ne pensate? Il fatto che lui non abbia voglia di stare subito con lei è il segnale di uno scarso interesse o va accettato come aspetto caratteriale del pugliese? Come reagirà secondo voi Giulia? L’attende la stessa sorte di Paola Di Benedetto?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. A91il 09/12/2018 15:03

    Intendeva martedì perché domani sera
    la puntata finirà sicuramente dopo mezzanotte e quindi è già martedi

  2. Hanna87il 09/12/2018 15:05

    Con tutto il rispetto ma non vede il padre ed il fratello da due mesi, ci sta voglia stare con loro, con Giulia c’è stato due mesi attaccato giorno e notte. Tanto comunque si vedranno lunedì, poi che passi una nottata appena uscito con i familiari piuttosto che con Giulia non credo voglia dire molto. Poi chi lo sa…

  3. naniail 09/12/2018 18:06

    Oggi ha fatto capire che sarebbe rimasto in albergo con Giulia.

  4. Liamil 09/12/2018 23:27

    Fra ha già messo al corrente Giulia di questa sua scelta. Ne hanno parlato in tempi non sospetti 

Lascia un commento