‘Grande Fratello VIP’ Francesco Monte, dopo qualche cocktail, si lascia sfuggire una frase di troppo: ”Cecilia è la donna della mia vita!” Giulia Salemi, poco distante, si alza…va via e…ecco cos’è successo!

Grande Fratello VIP Francesco Monte, dopo qualche cocktail, si lascia sfuggire una frase di troppo: “Cecilia è la donna della mia vita!” Giulia Salemi, poco distante, si alza…va via e…ecco cos’è successo!

franceeco monte

Si dice “in vino veritas” e, dopo aver bevuto qualche bicchiere di cocktail, offerto dal Grande Fratello Vip, sentite cosa ha confidato FrancescoMonte ad Andrea Mainardi:

Sfogliate la galleria per vedere i video

VB .

Parole molto significative non vi sembra?

Nonostante tutto quello che è accaduto, Francesco tesse le lodi della sua ex CeciliaRodriguez, non mostrando alcun risentimento verso di lei…ma elogiandola per la bella persona che, nonostante tutto, per lui resta.

GiuliaSalemi si trovava nei paraggi ed ha ascoltato tutto, infatti ad un certo punto si è alzata e si è allontanata.

Andrea lo ha fatto notare a Francesco ma lui ha risposto che le “sue ragazze” devono convivere con questa realtà…

Successivamente, tra un ballo e l’altro, lui e Giulia si riavvicinano e, come al solito, finiscono per dormire insieme.

Tuttavia, Eleonora Giorgi ha messo in guardia Giulia sul comportamento assurdo di Francesco nei suoi confronti e la ragazza ribadisce che lui non vuole esporsi davanti alle telecamere e che deve chiedere a lui chiarezza sulla loro situazione.

Secondo voi cosa dovrebbe fare Giulia? Insistere sperando che lui cominci a provare qualcosa di reale per lei, oppure lasciarlo perdere e vedere lui come reagisce?

In amore vince chi fugge non siete d’accordo?

By Emmaforever

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 20/10/2018 12:45

    Io dico solo che ognuno dev’essere responsabile di ciò che dice e fa. Poi ognuno può sostenere chi vuole, ma un attimo di obiettività ci vorrebbe. Siccome gli articoli li abbiamo scritti noi, e all’epoca la coppia mi piaceva pure, non ho dimenticato.

  2. lightstepil 20/10/2018 12:48

    concordo in tutto , ieri è stato veramente irritante  non ce la fara mai se non si ferma un attimo e si vede anche i suoi di errori,ormai quando va in confessionale e singhiozza nemmeno i suoi fans lo sopportano piu 

    CapaMonique: Ma sarà stato pure innanorato ma molto a modo suo. E’ inutile che ora va dicendo che se la voleva sposare…questa data ti ricordo che non usciva mai e se ne lamentò pure Cecilia in tempi non sospetti. Lui doveva andare in America…ma come fate a scordarvi le cose?

     

  3. Hanna87il 20/10/2018 12:49

    Scusami Mi.ros ti risulta che io sia andata oltre con le critiche? Sono sempre educata e rispettosa sia nel commentare che in tutto. Dico la mia e neanche troppo spesso e non ho travisato nulla. Io sto solo dicendo che mettere in dubbio pure il fatto che fosse innamorato mi sembra eccessivo. Ho visto Capa, ma io dico solo che non credo non fosse innamorato, poi che nell’ultimo anno l’abbia trascurata per il lavoro lo ha ammesso anche lui e non ho mai detto che non è vero.

  4. Suonitrairumoriil 20/10/2018 13:16

    Mi. Ros ma dire che secondo me lui era veramente innamorato e lei no è andare oltre con le critiche? A me pare un’ opinione personale così come ne leggo di ogni tipo su Monte.

  5. Suonitrairumoriil 20/10/2018 13:20

    Capa, che stesse puntando sulla xarriera negli ultimi tempi é vero ma ciò non toglie che si può essere innamorati. Aggiungo che la Rodriguez stessa disse cheper lei Mobte aveca rinunciato a tante cose…quindi…
    Poi che per lei conti sopratutto a fare un figlio e sistemarsi è leggittimo ma bisogna essere obiettivi appunto.

  6. Suonitrairumoriil 20/10/2018 13:22

    E, comunque, se non sbaglio in America voleva andarci con lei mica solo NOTME

  7. CapaMoniqueil 20/10/2018 13:22

    Senza l’anello al dito però NOTME 

    Suonitrairumori: E, comunque, se non sbaglio in America voleva andarci con leimica solo

     

  8. Suonitrairumoriil 20/10/2018 13:31

    Vabbè  ma se due stanno insieme è  davvero così  importante un pezzo di carta? Per esempio nell’ ultima intervista fatta con ilnuovo compagno afferma di nonbavere fretta per il matrimonio…come mai queste incoerenze?  THINKING 

    CapaMonique: Senza l’anello al dito però

     

  9. CapaMoniqueil 20/10/2018 13:36

    Dai Suoni che discorsi fai…con quello ci stava da 4 anni, con questo 1…ci sta che per ora non può pensare di correre così. Tra l’altro con quello avevano pure dichiarato agli amici che data doveva essere, per poi rimandarla continuamente. Se non dici nulla per me va benissimo…ma ti ricorderei la foto in un agriturismo dove fecero capire che poteva essere il luogo del loro ricevimento ;) L’anello è importante per chi lo vuole…per una come me sì, per lei sì, per te magari no.

  10. Suonitrairumoriil 20/10/2018 13:40

    Ok Capa però sei d’ accirdo che se andavamo a vedere il posto erano entsambi a fare e disfare…..e , non vorrei essere maliziosa, ma certe cose alcuni personaggi le fanno per i giornali( non dico che sono sicura su di loro ma parecchi personaggi fanno queste cose e poi la data non arriva mai dopo le interviste)
    Con Moser stanno insieme da un anno e giustamente non si sposano ancora ma, sbaglio o ha dettoche invece vogliono presto un figlio? Mi sembra molto più importante e impegnativo oserei dire HAHA

  11. CapaMoniqueil 20/10/2018 15:42

    Vero tutto… Ma monte nemmeno un figlio voleva. Rileggiti l’intervista che ho linkato sopra, lei lanciava bene frecciatine al fidanzato, segno che lui ci aveva ripensato sulla famiglia e i figli. Moser la lascia indubbiamente più libera anzi… Forse in questo rapporto comanda lei, nell’altro faceva comandare

  12. Suonitrairumoriil 20/10/2018 16:24

    Si ho letto entrambe le interviste ( avevo pure quotato ma é in moderazione per il link) . Ovviamente, Monte , come dicevamo prima, voleva concentrarsi sulla carriera quindi aveva rimandato anche i figli.
    Sono anche d’ accordo che nel rapporto attuale comanda lei decisamente

1 2

Lascia un commento