‘Grande Fratello Vip’ Francesco Bettuzzi, l’uomo che Elisabetta Gregoraci ha amato follemente, dice la sua sul percorso della sua ex nel reality e fa un apprezzamento su Dayane Mello che sicuramente la Gregoraci non gradirà

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Bettuzzi, l’uomo che Elisabetta Gregoraci ha amato follemente, dice la sua sul percorso della sua ex nel reality e fa un apprezzamento su Dayane Mello che sicuramente non gradirà

La conduttrice Elisabetta Gregoraci lunedì si è ritirata dal Grande Fratello Vip e non ha voluto proseguire fino al 15 febbraio perchè sentiva molto la mancanza del figlio Nathan Falco, ma su di lei l’attenzione non si è ancora placata. In questi mesi si è parlato molto dei suoi amori e, oltre all’attuale fidanzato Stefano Coletti, è venuta fuori anche la sua passionale relazione con il pilota d’aerei Francesco Bettuzzi (di lui si parla nella famosa biografia che la Gregoraci ha scritto ma che poi non ha più voluto pubblicare come vi abbiamo raccontato qui). Secondo i giornali di gossip, la loro è stata una passione molto forte, suggellata da dei tatuaggi fatti da entrambi che riportano la data del loro primo incontro. E, a Mattino Cinque, i giornalisti hanno rivelato che, nel periodo della relazione, Bettuzzi ha perso tanti capelli perchè esaurito dalle scenate di gelosia della Gregoraci!

E ieri il pilota di aerei su Instragram ha deciso di esprimere la sua opinione su quello che ha vissuto Elisabetta nel reality:

Oltre a difendere Elisabetta dalle accuse di Mino Magli (l’uomo che sostiene di essere stato per anni il suo amante anche durante il matrimonio con Flavio Briatore), Bettuzzi conferma le dichiarazioni della donna. Sulla possibilità che lei possa mettersi con Pierpaolo Pretelli l’uomo è abbastanza eloquente.

Infine, da evidente tombeur de femmes qual è, esprime un apprezzamento nei confronti della “nemica” di Elisabetta, Dayane Mello, che lei sicuramente non apprezzerà, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento