‘Grande Fratello Vip’ Francesca Cipriani inizia ad avere dubbi su Tina Cipollari e Katia Ricciarelli le racconta che…

‘Grande Fratello Vip’ Francesca Cipriani inizia ad avere dubbi su Tina Cipollari e Katia Ricciarelli le racconta che…

Ieri, durante la puntata del Grande Fratello Vip 6, Francesca Cipriani è stato mostrato un commento fatto da Tina Cipollari nei suoi confronti che la definiva “ridicola”

e l’ex pupa non ha creduto assolutamente che a scriverlo fosse stata proprio l’opinionista bensì qualcuno che opera col profilo della Cipollari, delle persone che conosce anche lei e che sembra le abbiano volut far del male in passato.

La Cipriani  ha avuto modo di conoscere personalmente Tina e quest’ultima è stata molto gentile con lei.

Ma col passare delle ore alla boombastica showgirl è venuto il dubbio: Tina poteva anche evitare, se voleva, di scriverle che era ridicola! A darle man forte su questo sospetto ci pensa Katia Ricciarelli, la quale rivela che anche con lei la Cipollari fu molto sgarbata durante la partecipazione al programma “Selfie”:

“Ma per l’amore del cielo! Mi ha trattato di me**a! E’ successo tutto in un programma Mediaset. Poi mi ha detto che mi davo delle arie perchè sono una cantante lirica e me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto:” Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno! Non ho un bel ricordo..”

La Ricciarelli dunque ha un pessimo giudizio dell’opinionista di Uomini e Donne: a questo punto aspettiamo la replica di Tina, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento