‘Grande Fratello Vip’ Finalmente i vip vengono informati di quello che sta succedendo fuori dalla Casa col televoto brasiliano e gli inquilini indovinate come reagiscono?

‘Grande Fratello Vip’ Finalmente i vip vengono informati di quello che sta succedendo fuori dalla Casa col televoto brasiliano e gli inquilini indovinate come reagiscono?

È giunto finalmente il momento della verità: oggi qualcuno è andato fuori la casa del Grande Fratello Vip ad urlare la verità che ormai da mesi indigna una parte del web! Ecco le testuali parole

Televoto truccato dal Brasile, fuggitte dal circo!

La frase colpisce come un boomerang i concorrenti. Come sapete ormai è noto che il pubblico brasiliano stia spingendo per la vittoria della propria connazionale Dayane Mello. C’è chi ridacchia esterrefatto, chi invece chiede spiegazioni! Samanta De Grenet subito si precipita a comunicarlo a Dayane e poi spiega, anche in presenza di Maria Teresa Ruta, che il televoto dei brasiliani è vero perché loro con i sistemi informatici a disposizione possono attuarlo. A ciò si aggiunge la possibilità di moltiplicare a dismisura profili falsi per aumentare il numero di voti. La spiegazione sconvolge Maria Teresa che si precipita da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi e chiede loro quanto manca. I due rispondono:”Dodici e mezzo!”

Questo numero indica i giorni che mancano all’8 febbraio data prima indicata come fine del reality ma poi prolungata al 1 marzo e che permetterebbe a chi vuole di abbandonare il gioco senza essere considerato abbandono (come successe a Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci).

Tommaso, Stefania e Maria Teresa alla luce di questa bomba sono dunque più convinti di ritirarsi? In fondo velatamente anche Francesco Oppini lo aveva fatto capire a Tommaso

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sonreiril 27/01/2021 14:03

    Come si dice in brasiliano andate a cagarao? HAHA HAHA Magari parlandogli cosi Signorini intiende meglio (rofl) 

  2. Marottail 27/01/2021 14:05

    Ho goduto seppure questo porterà gli autori a fare dietrofront con Dayane che non vincerà. Quindi se qualcuno dovesse abbandonare per questo motivo poi se ne pentirebbe perchè se escono loro può vincere poi un Pier o un vincitore basico come Zenga e non Dayane. Nonostante ciò, rimango ancora convinta che nessuno uscirà, tantomeno Tommaso.

    Quello che mi dispiace è che la “colpa” di tutto ciò ricada su Francesco. Tommaso, Stefania, Mtr e persino tutti i fans credono che F abbia fatto quel discorso per far capire a Tommaso che non vincerebbe lo stesso quindi può uscire. Mentre F pensava solo al bene di Tommaso in quanto persona, senza pensare a vittoria e discorsi lavorativi. Fra spera ancora che Tommaso vinca, era solo preoccupato per la sua salute. Non voleva che si sentisse obbligato a rimanere per forza, perchè il suo bene viene prima di tutto e se non se la sente di continuare ha il suo appoggio (e quello della madre). Chiunque altro, persino i parenti, su quella passerella in diretta avrebbero detto a Tommaso di resistere, anche sapendo dei televoti truccati.

  3. Suonitrairumoriil 27/01/2021 14:17

    Si ma dovrebbero informarli che anche un altro fandom usa i voti fake AVISO

  4. Francesca80il 27/01/2021 14:24

    spero  vadano via  sul serio , cosi’ il primo signorini la prende in quel posto…………… VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO 

  5. anoukil 27/01/2021 14:30

    Volevo quotare la Marotta, ma il msg andava in moderazione … cosí sottoscrivo, soprattuto la parte di Fra, che si preoccupava della salute di Tommy … e che il messaggio non era  “esci perché non vincerai”, “ma se vuoi esci, non c’é niente da temere …” perché Tommy si preoccupava di risultare poco professionale e di bruciarsi le possibilitá lavorative nel caso dell’abbandono.

  6. pacificil 27/01/2021 14:42

    Di fondo continuo a non capire come mai chi assiste ad un programma TV vuole fuori i protagonisti.Tanto da fisicamente prendersi il disturbo di urlare fuori…! Alla fine vince una sola persona ,qualsiasi siano i motivi .. un tempo c’erano i centralini pagati da Lele Mora ,lo stesso Facchinetti adesso è avvezzo ai voti fake… ! Non significa che Per tutti gli altri concorrenti, magari i veri vincitori morali, la vetrina non torni utile.

  7. Marottail 27/01/2021 14:48

    Paci forse perchè questa è un’edizione particolare dove gli autori continuano a prenderli in giro con questi prolungamenti, promesse varie  e facendo credere che il programma stia avendo un enorme successo. Quindi questi resistono sulla base di cosa? La vetrina se la sono già ampiamente presa ed è stata utile. Se c’è chi pensa di rimanere pur stanco mentalmente (mi riferisco in particolare a Tommaso) perchè ha chance di vittoria è normale che i fans dicano No, ti prendono in giro.

  8. Michele9il 27/01/2021 14:48

    Sono fan Rosmello e posso dire che sentire i fan degli altri fandom che rosicano mi fa godere tantissimo (non è un attacco a voi del vicolo) ma lo ammetto vedere Dayane e Rosalinda così temute dagli altri fandom è una goduria assoluta

  9. CapaMoniqueil 27/01/2021 14:51

    Michele scusa ma non si tratta di temerle, perchè se si gioca sporco non c’è proprio gioco. Ti piace vincere facile?

  10. Suonitrairumoriil 27/01/2021 14:53

    Michele non è che sono temute loro come concorrenti eh FIENO qui si parla di gente che si crea migliaia di account falsi per falsare il televoto e non mi pare si possa deginire rosicare l’ indignarsi per una cosa del genere

  11. foreverpaloneil 27/01/2021 14:58

    Michele scusami ma le brasiliane sono per entrambe le rosmello? Chiedo perché rosalinda concorrendo per la finale ha fatto la bellezza di un misero 2%

  12. pacificil 27/01/2021 15:30

    Marotta ma io non ci credo neanche se lo vedo che lasceranno vincere Dayane… Quindi magari per una protezione eccessiva puoi far uscire dei concorrenti che sinceramente se avessero voluto realmente sarebbe usciti da soli da un pezzo.

  13. NERIOil 27/01/2021 16:49

    due cose: ovviamente io, non seguendo, non conosco bene le dinamiche …ma riguardo al commento di Marotta… hai scritto che gli altri e i fans ctredono che…ecc.e cc. mentre tu hai dato la tua spiegazione ( che ha una sua validità, sia chiaro) —ma come fai e come fanno altre che ho detto , a sapere cosa passa veramente x la testa di F??? ne parlate come se gli leggeste dentro!

    voi dite che lui fa e dice secondo quello che ritenete che sia, non quello che è! 

    seconda cosa: mi incuriosisce quella faccenda dei brasiliani…ma in Brasile,  che stanno veramente  di merxa col covid ( e con la situazione sociale e finanziaria )…siete sicure cbhe abbiano anche il tempo e la voglia di impeganrsi per far vincere Dayane, in un reality in un altro continente? …per carità, puo’ essere,….però…boh! 

  14. Ilary27.3il 27/01/2021 16:49

    in finale c’è televoto flash quindi voti fake, brasile, vpn, bot e chi più ne ha più ne metta serviranno a poco STICAPP 

  15. NERIOil 27/01/2021 16:50

    errore mio : non altre che ho detto…ma altre che ho letto 

  16. Liline87il 27/01/2021 17:19

    Il punto non sono gli account fake perché quasi tutti i fandom usano questa strategia il punto é che gli italiani che votano (e forse sono di più dei brasiliani) dividono i voti tra tutti i concorrenti perché ognuno ha il suo preferito mentre il pubblico brasiliano votano compatti solo per una concorrente e questo poi va a incidere sul televoto

  17. Marottail 27/01/2021 17:36

    Nerio, molto semplice, basta seguire per capirlo. A parte che il discorso di Francesco era chiaro e veniva da una settimana a veder star male Tommaso. In più Francesco (idem la famiglia e l’agente) hanno detto più volte che vogliono Tommaso in finale e vincitore. Francesco ha fatto anche una diretta dopo la puntata deluso perchè T non era stato scelto come finalista. Quindi mi sembra ovvio che non voleva vederlo uscire per il televoto. Lui ancora spera che Tommaso vinca. Ovviamente quelli in casa non lo sanno, ma chi segue Francesco e gli altri fuori dalla casa possono avere una visione più completa. Tra l’altro Francesco la settimana prima gli aveva detto di Non mollare e già sapeva che c’era il televoto truccato. Poi avrà visto che Tommaso sta una settimana a dire che non ce la fa e sta male, con la pressione degli altri che invece gli dicono di essere professionale e di combattere l’ansia lì dentro.. forse forse una persona che gli vuole bene ed è in contatto con la famiglia invece di dirgli Rimani a tutti i costi, gli dice Se non stai bene Esci. Ti appoggiamo lo stesso. Ed è quello che gli ha detto e che gli ha detto anche la madre al telefono. O quanto meno questo era il messaggio che doveva arrivare principalmente. Il televoto viene in secondo piano.

  18. sissi14il 27/01/2021 19:11

    Nerio il Brasile è giusto un attimo più grande dell’Italia… senza dubbio stanno messi molto peggio di noi, ma in proporzione sono comunque tanti… e se i voti del Brasile sono comunque illegittimi, non vedo perché considerarli da parte degli autori.

  19. Elisa1il 28/01/2021 01:49

    Nerio è semplice capire cosa è passato per la testa di Francesco, infatti i voti truccati dal Brasile ci sono da un sacco di tempo ma la settimana scorsa Francesco aveva comunque detto in diretta a Tommaso di tenere duro e resistere per arrivare fino alla fine, dopo che Signorini aveva ufficializzato il nuovo prolungamento senza specificare la data. Però dopo quella diretta Tommaso è stato male una settimana, sempre con crisi d’ansia fino a vomitare, s’è trascinato dal letto alla zona giorno, diceva di iniziare ad avere la claustrofobia, non ha seguito nessuna attività in casa, e ha chiesto di poter vedere Francesco perchè ne aveva bisogno. Durante quella settimana la  mamma aveva detto al telefono a Tommaso di uscire in qualsiasi momento avesse voluto. E dopo una settimana del genere Francesco  dice a Tommaso in prima serata, la stessa cosa che gli ha detto la madre.  Infatti Francesco  viene mandato dagli autori a incontrare Tommaso, (per espressa dichiarazione di Signorini per convincerlo a restare), e invece Francesco a sorpresa gli dice se non ce la fai esci senza timore, che ti appoggiamo tutti qualsiasi decisione prendi.  Ecco perchè si sa che Francesco parlava  in base alla salute e benessere di Tommaso, e non per i voti del Brasile.

  20. Divsioil 28/01/2021 05:54

    Che disagio vedere questo rosicamento generale… Se i voti brasiliani fossero stati per Tommaso non sarebbe nato nessun caso

  21. Suonitrairumoriil 28/01/2021 10:24

    Io trovo molto più disagiate persone disposte a farsi 2653326 account a testa per poi fare turni giornalieri per votare AVISO …e alla fine di questo si vantano pure e danno dei rosiconi agli altri PECORA

Lascia un commento