‘Grande Fratello Vip’ Finalmente Dayane Mello e Rosalinda Cannavò rivelano la vera natura del loro rapporto che lascia basiti i fan Rosmello. L’attrice attribuisce qualche ‘colpa’ agli autori del programma…

‘Grande Fratello Vip’ Finalmente Dayane Mello e Rosalinda Cannavò rivelano la vera natura del loro rapporto che lascia basiti i fan Rosmello. L’attrice attribuisce qualche ‘colpa’ agli autori del programma…

Sono passate meno di 24 ore da quando Rosalinda Cannavò è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip e sia lei che Dayane Mello hanno rilasciato delle dichiarazioni che hanno lasciato basiti i fan Rosmello che shippavano le due ragazze in coppia. Stamattina la brasiliana, in una conversazione con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ha categoricamente smentito di essere lesbica: ha si amato una donna dieci anni fa ma è ben consapevole di ciò che vuole nella vita a livello amoroso e con Rosalinda era solo un forte affetto:

Poco fa invece la Cannavò è stata intervistata dal giornalista Gabriele Parpiglia per “Casa Chi” e ha rivelato senza difficoltà che tra lei e Dayane c’è sempre stata esclusivamente amicizia e che, piuttosto, erano le domande preparate dagli autori che lasciavano intendere qualcos’altro:

Dunque sia Dayane che Rosalinda hanno messo in chiaro di essere semplici amiche, se non quasi sorelle. E perchè hanno utilizzato ripetutamente il termine “Amore” riferendosi al loro rapporto e lo hanno tirato fuori in ogni puntata andata in onda? Colpa delle domande preparate dagli autori che creavano degli equivoci nei telespettatori?

Chissà cosa penseranno i fan Rosmello che, per quasi mezzo anno, hanno sognato di vedere Dayane e Rosalinda innamorate l’una dell’altra.

Ora che Rosalinda è uscita dalla Casa la verità è venuta finalmente a galla?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. monica11il 28/02/2021 07:29

    Buongiorno… All’inizio del gf rosy non mi piaceva gran che pian piano ho capito il suo essere piagnucolosa, il suo voler uscire da una gabbia dove e’entrata spontaneamente e consapevole ma che a 18 anni non sai gestire…. Né è uscita dopo ben 10 anni ma con tanta forza ed io l’apprezzo molto x questo non sempre e facile…. Il grande fratello su questa amicizia ci ha giocato e fatto il bello e cattivo tempo tempo come ha giocato con il lutto di dayane addossando la colpa ai concorrenti… Bruttissimo. Detto ciò mi sono innamorata di Andrea e rosy…. Non so quanto durera’ma lì trovo deliziosi auguro loro il meglio e non capisco questo fanatismo delle fans contro tutto e tutti. Semmai ci fosse una casetta zengavo’saro’la prima a seguirla! (inlove)

Lascia un commento