‘Grande Fratello Vip’ Famosa showgirl lancia una frecciatina a Samantha De Grenet poi la rimuove ma le nostre talpine l’hanno salvata

‘Grande Fratello Vip’ Famosa showgirl lancia una frecciatina ad Samantha De Grenet poi la rimuove ma le nostre talpine l’hanno salvata

La showgirl Antonella Elia è indubbiamente una provocatrice e questo suo lato caratteriale emerge in particolar modo quando fa l’opinionista al Grande Fratello Vip 5.

La bionda torinese dice tutto quello che pensa e nell’ultima puntata ha attaccato Samantha De Grenet per le parole pesanti usate nei confronti di Stefania Orlando che però non le hanno comportato alcuna squalifica come invece ad esempio è recentemente accaduto a Filippo Nardi.

Ma una frecciatina le è anche giunta da una nota showgirl, che con lei ha condiviso l’esperienza all’ Isola dei Famosi nel 2017 e che con lei ha avuto un rapporto non facile, Nathaly Caldonazzo:

La showgirl ha poi rimosso il post ma le nostre talpine lo hanno salvato in tempo. Che ne pensate di questa frecciatina?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento