‘Grande Fratello Vip’ Ex gieffina molto discussa ha querelato una Vip ancora in casa : ecco cosa è successo

‘Grande Fratello Vip’ Ex gieffina molto discussa ha querelato una Vip ancora in casa : ecco cosa è successo

L’altra sera la nuova concorrente del Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti, ha rivangato con Tommaso Zorzi un episodio riguardante una vacanza con lui a Capri dello scorso anno. In quell’occasione c’era sull’isola anche Pamela Prati, in pieno caos in seguito alla vicenda del suo fidanzato immaginario Mark Caltagirone. La Capriotti ricorda come tutti la evitassero e gli abitanti dell’isola le strillavano brutte parole. Ad esserle vicina c’era solo la sua amica Valeria Marini. Cecilia ha ritenuto che la Prati fosse un caso clinico, al contrario di Tommaso che invece aveva salutato calorosamente la Prati anche se provava nei suoi confronti un po’ di pena :

I due inquilini ricordano anche le ospitate televisive della Prati, in particolare la surreale doppia intervista a ” Verissimo” da Silvia Toffanin, dove si mettevano in luce le contraddizioni della sarda showgirl nel racconto del suo finto fidanzamento.

L’essere tirata in ballo nel reality non è affatto piaciuto alla showgirl sarda che ha dichiarato questo e ha preso un’importante decisione:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si Pamela ha querelato Cecilia invece con Tommaso ha mostrato delusione per il termine pena ma non è andata oltre.

Che ne pensate dell’intera vicenda?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento