‘Grande Fratello Vip’ Ex concorrente e il suo compagno si dicono addio in una maniera assai romantica!

‘Grande Fratello Vip’ Ex concorrente e il suo compagno si dicono addio in una maniera assai romantica!

Che il loro rapporto fosse alquanto altalenante si era capito da tempo: già in nostri articoli precedenti vi avevamo parlato di crisi e riappacificazioni tra Myriam Catania ed il suo compagno Quentin Kammermann. 

In quest’ultimo articolo qui Grande Fratello Vip; Dopo un periodo difficile l’ex concorrente riscopre la passione con il compagno e vengono paparazzati in atteggiamenti di grande complicità; infatti i due erano stati paparazzati in atteggiamenti molto hot che mostravano una ritrovata intesa.

E invece ecco l’inatteso finale:

Quentin e Myriam si dicono addio in un modo assai romantico. Ecco cosa scrive lui:

“Dopo tante riflessioni e tanti tentativi di lavorare sulla nostra storia d’amore, Myriam ed io siamo giunti alla conclusione che non potremo più crescere come coppia. Le fondamenta biculturali del nostro “duetto” ci hanno fatto arricchire in maniera così forte, arrivando a livelli sempre più alti. La vita ha benedetto il nostro amore col bambino migliore possibile ed entrambi ci sentiamo onorati e continueremo a sostenere i suoi sogni insieme come una famiglia. A marzo 2016, non c’erano farfalle nel mio stomaco, ma aquile. E si piccola, sono volate alte, Non avrei mai immaginato che l’amore potesse avere dei confini emozionali così intensi. Ci sentiamo così grati con tutti voi che ci avete espresso il vostro supporto. E vi chiediamo privacy e spazio per l’inizio di questa nuova vita”:

Un modo molto elegante di chiudere una storia importante: molte coppie che invece si scannano al momento di lasciarsi potrebbero prendere esempio da loro, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 29/07/2021 19:18

    Peccato erano proprio carini

  2. leail 29/07/2021 19:20

    Mi è sempre sembrata una coppia più di testa che di cuore. 

  3. Umbertoil 30/07/2021 08:10

    mi dispiace tanto erano una bella coppia, spero in futuro un possibile riavvicinamento.

Lascia un commento