‘Grande Fratello Vip’ Elisabetta Gregoraci sta giocando con i sentimenti di Pierpaolo Pretelli? Ecco il messaggio di un suo amico caro che vuole metterlo in guardia

 

‘Grande Fratello Vip’ Elisabetta Gregoraci sta giocando con i sentimenti di Pierpaolo Pretelli? Ecco il messaggio di un suo amico caro che vuole metterlo in guardia

pierpaolo pretelli e Elisabetta Gregoraci gfvip

Elisabetta Gregoraci continua ad essere al centro dell’attenzione del web per il suo rapporto con l’ex velino Pierpaolo Pretellila notizia di un uomo misterioso che l’attende fuori dal reality ( qui svelato il presunto nome) ha completamente inficiato gli abbracci e le coccole che lei si scambia continuamente con Pierpaolo. Tra i due è sempre più palese una certa complicità: ora è anche lei a cercarlo, a cercare i suoi abbracci e i baci ma la situazione non va oltre. E lo stesso ex tentatore, agli occhi di molti, sembra essere meno appiccicato a lei, come ieri che ha trascorso la serata a scherzare e fare battute con Tommaso Zorzi.

Ieri notte poi un’altra mossa chiara da parte di Elisabetta: la donna cercava dello scotch per attaccare quattro lettere che aveva scritto durante la giornata alla spalliera del letto e, non avendolo, ha deciso di mostrarle alla telecamera che in quel momento la stava inquadrando. Mentre le mostrava, ha detto che una era una lettera per una parente che faceva la Prima Comunione ma c’erano anche altri biglietti che lei aveva preparato. Elisabetta continua dunque a comunicare con il suo amore misterioso ed è passata dai gesti con le mani alle lettere?

Intanto un caro amico di Pierpaolo, Michele, ha fatto una storia in cui mette in guardia l’ex velino sulle reali intenzioni di Elisabetta e questa sua osservazione è stata condivisa dallo staff che gestisce la pagina di Pierpaolo  :O :

Anche buona parte del web pensa che Elisabetta sia molto affettuosa con l’ex tentatore perché alla gente piace fantasticare su di loro ma che lei stia solo giocando. Voi che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 18/10/2020 21:47

    Sicuramente la Gregoraci ci gioca molto, ma possibile che tutti credano che Pierpaolo sia così fesso? Non sta forse facendo anche lui la parte perchè ha capito che sta storia sta piacendo al pubblico? Ma si può credere a uno che a domanda di Signorni risponde che l’ultimo suo pensiero prima di dormire è lei? (zz) Lei che vede tutto il giorno e non magari affetti che non può vedere? (ad esempio il figlio)

  2. lun44il 18/10/2020 22:09

    Perché pierpaolo è sincero? (rofl) gioca pure lui tanto quanto

  3. sarah_michelazziil 18/10/2020 22:20

    A me lui non sembra la vittima di nessuno, e non sono assolutamente fan della Gregoraci anzi, però questo giochino serve ad entrambi per andar avanti nel programma ed emergere il lunedì sera, e secondo me serve più a lui che a lei, che in fin dei conti anche se non vanta chissà quale carriera, è pur l’ex moglie di. Pretelli oltre a fare il modello e velino chi lo conosce? Con tutto il rispetto STLOMPA

Lascia un commento