‘Grande Fratello Vip’ Elisabetta Gregoraci rischia di perdere l’amore del suo fidanzato misterioso perché ormai coinvolta sempre più da Pierpaolo Pretelli? Ecco le rivelazioni delle ultime ore sul fidanzato e il rapporto con l’ex velino

‘Grande Fratello Vip’ Elisabetta Gregoraci rischia di perdere l’amore del suo fidanzato misterioso perché ormai coinvolta sempre più da Pierpaolo Pretelli? Ecco le rivelazioni delle ultime ore sul fidanzato e il rapporto con l’ex velino

Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Pretelli gfvip live

Diventa sempre più enigmatica la situazione di Elisabetta Gregoraci all’interno della Casa del Grande Fratello Vipoggi Gabriele Parpiglia sul blog “Giornalettismo“ ha aggiunto nuovi particolari sul fidanzamento di lei con il pilota di go kart Stefano Coletti. 

La relazione va avanti da cinque mesi e lui era con lei in Puglia e a Roma in occasione del Battiti Live. Coletti ha acquistato una Porsche perché è un tipo di automobile che piace ad Elisabetta e si è tatuato la frase della canzone di Mister Rain “Sei l’epicentro del mio terremoto“.

Prima di entrare nella Casa, la coppia si era giurata amore e fedeltà. Attualmente Coletti soffre molto nel vedere Elisabetta così coinvolta da Pierpaolo Pretelli e si è sfogato con una persona che Parpiglia conosce bene.

A questo punto ci chiediamo se Elisabetta sia consapevole almeno un po’ di quello che sta accadendo nella sua vita. Se ha veramente un impegno serio con Coletti vale la pena mettere tutto a repentaglio per proseguire questo “gioco” con Pierpaolo?

Come sapete lei inizialmente mandava dei messaggi in codice a Coletti che sono stati scoperti dagli autori e lei non li ha più fatti.

Quando Pierpaolo ha deciso di allontanarsi da lei, non era il momento giusto per liberarsi una volta per tutte di questa dinamica con il bello ex velino? E invece, come avrete potuto osservare, nelle ultime ore Elisabetta ha mandato dei segnali inequivocabili di avvicinamento a Pierpaolo e tra loro è ricominciato quel rapporto simbiotico condito di abbracci e baci sul collo.

Elisabetta aveva l’occasione di staccare il suo percorso da quello di Pierpaolo e rincuorare il suo fidanzato che l’aspetta fuori ma ha deciso di proseguire la sua esperienza nel reality nuovamente insieme a Pretelli: non è una scelta un po’ kamikaze da parte sua perché potrebbe farle perdere il fidanzato che l’aspetta a casa?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 08/11/2020 18:09

    Finchè si continua con questo gossip sotto banco senza prove, non si risolve nulla. Chi sarebbe la fonte dell’affidabilissimo Parpiglia? ed è una fonte attendibile?

    Non metto in dubbio che abbia uno fuori, anzi, sarà sicuramente così, ma finora si è parlato di aria fritta. Finchè non escono foto o il diretto interessato si fa avanti lei rimane single e libera di fare quel che vuole.

    La Gregoraci potrebbe anche essersi legata a Pierpaolo per fini di gioco, ma dopo le critiche, i problemi con l’ex marito e il bollino di gatta in calore, sarebbe stato più sensato lasciare tranquillo Pier e non andare a ricercarlo dato che lui le aveva dato una mano per uscirsene. In sostanza ancora non capisco cosa ha in testa.

  2. Zuccherinoil 08/11/2020 18:25

    Non sopporto le persone spudoratamente false…capisco il gioco ed il voler assecondare la fiction ma se sei donna ti sganci e cammini con le tue gambe
    Tolta la fiction con Pier lei è completamente un fantasma, non ha dato nulla di sé se non finzione
    La mia speranza, visto che due mesi glieli hanno fatti fare, è che Signorini la sbugiardi una volta per tutte e che sto Stefano abbia parlato…

  3. selly93il 08/11/2020 18:33

    Di base i dubbi data la sua ambiguità sono leciti per tutti, ma sappiamo anche come e quanto parpiglia sia attendibile ( direi quasi per niente). Dato i casini che lei ha e le figuracce fatte fino ad ora per la sua ambiguità messa in discussione tante volte, se tutto fosse ai fini del gioco penso che fatto il passo indietro Pierpaolo lei l’avrebbe finita così, e sarebbe stato meglio soprattutto per uscirne un po’ più pulita.
    Per quanto concerne il fidanzato, se tale sia, mi aspetto che parli, o comunque faranno di tutto per farlo parlare, perciò attendo questo momento per dare una sentenza definitiva

  4. anoukil 08/11/2020 18:51

    Come Marotta dice “cosa ha in testa” dico non so cosa ci guadagna la Grego con la continuazione di questa storia con Pier. Se sia contenta per tutto il gossip che si fa sul suo conto, beata questa vita.

  5. Zuccherinoil 08/11/2020 19:05

    Per me ci guadagna perché ci sta sguazzando alla grande da settimane con tanto di aerei al seguito mentre in quei due giorni di distacco era un fantasma che girava per casa che nessuno si caxxva

Lascia un commento