‘Grande Fratello Vip’ Elia Fongaro entrerà nella casa per confrontarsi con Jane Alexander? Ecco l’indizio…voi cosa pensate?

‘Grande Fratello Vip’ Elia Fongaro entrerà nella casa per confrontarsi con Jane Alexander? Ecco gli indizi…voi cosa pensate?

jane alexander e elia fongaro

 

 

 

 

 

 

E’ il quesito che il vasto pubblico del reality si sta ponendo nelle ultime ore.

L’attrice è stata separata, al televoto, dal ragazzo per il quale ha rimesso in discussione la sua vita, anteponendo questa conoscenza al legame col compagno Gianmarco.

Per lui, nelle ore successive all’eliminazione di Elia, aveva confidato questo pensiero al compagno si reality Andrea Mainardi:

“C’è stato un grandissimo amore, ora non so più. Ho smesso di bere grazie a lui, mi portava dagli alcolisti anonimi. È una persona splendida. Si è preso la responsabilità di prendersi una donna in casa con un figlio adolescente e ha avuto due palle così…”

Jane non ha comunque smesso di pensare ad Elia, per il quale nutre ancora un forte interesse, lo sa bene Martina alla quale l’attrice ha confidato la sua speranza di poterlo incontrare, magari nel prossimo appuntamento serale.

Il suo desiderio è quello di sapere come sta (non dimentichiamoci che è uscito dopo la forte polemica relativa a degli ipotetici pensieri razzisti nei confronti della gente del Sud, polemica cavalcata da Francesco Monte nonostante il modello avesse chiarito la sua estraneità all’accusa rivoltagli), ha voglia di poterlo riabbracciare e vuole fargli sapere che sta bene…ma è logico credere che lei voglia essere soprattutto rassicurata dal modello in relazione a ciò che prova lui per lei…

Queste sue esternazioni non sono state “censurate” dagli autori ed è quindi lecito supporre che questo confronto ci sarà…forse il momento più atteso dell’intera puntata… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. S87il 05/11/2018 14:31

    Non credo..Al massimo gli faranno avere una sua camicia (rofl) visto che si sniffa la sua maglia da una settimana HAHA

  2. Dark550il 05/11/2018 14:43

    che noia, tanto lo share non si alzerebbe lo stesso… FIENO 

  3. Anubiil 05/11/2018 16:20

    Reputo più probabile che Elia sia “usato” per un attacco a Paone e Monte.
    Jane ha scritto una lettera per il figlio, forse gli faranno arrivare quest’ultimo o comunque notizie di lui. Però non escludo nulla.

  4. Anubiil 05/11/2018 16:22

    Ma poi, veramente questi due pensano di provare a stare insieme una volta fuori? Io ancora non mi capacito. Ho iniziato a seguirli per gioco ma mi sembrano alquanto fuori di testa se davvero si mettono insieme. BRRR

  5. lun44il 05/11/2018 18:23

    Cosa penso? THINKING che oggi di questi due mi sa che non frega a nessuno oggi tiene banco gdl HAHA

Lascia un commento