‘Grande Fratello Vip’ Elia Fongaro e quella decisione d’amore che lascia meravigliati…ha fatto bene?

‘Grande Fratello Vip’ Elia Fongaro e quella decisione d’amore che lascia meravigliati…ha fatto bene?

jane alexander e elia fongaro

Come sapete quest’anno il Grande Fratello Vip ha dato molto spazio all’amore e una coppia che ha suscitato molto scalpore è stata quella composta da Jane Alexander ed Elia Fongaro. Molti hanno criticato la scelta di lui di amare una donna molto più grande di età, e altri quella di lei per aver lasciato malamente il compagno mentre era nel reality. A distanza di tempo, però, i due sembrano avere ingranato la marcia e la stessa Lisa Fusco ce lo aveva confermato ( leggi qui).

Qualche giorno fa Elia ha deciso di fare una diretta, proprio mentre era in compagnia di Jane e amici comuni, e ha dichiarato di essere molto felice, che trascorrerà le vacanze di Natale con la famiglia nel paese natio ma, udite bene, è sua intenzione trasferirsi a Roma dove vive la sua compagna col figlio!

Dunque questa storia d’amore che il modello sta vivendo con l’attrice è così importante che lui ha deciso di abbandonare Milano, dove comunque ha opportunità di lavorare con la moda, per andare a vivere nella capitale? Sta facendo la scelta giusta secondo voi?
Intanto, proprio oggi, arriva il lieto annuncio: Jane ha trovato casa

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 22/12/2018 10:01

    Considerando che sono anni che vorrebbe fare l’ attore …Roma é più adatta NOTME

  2. kate19il 24/12/2018 14:30

    Non c’entra niente Jane, a Roma ci va per lavoro e poi li ha conosciuto altre persone,Elia non è minimamente innamorato di jane

  3. Anubiil 27/12/2018 08:24

    Dovrebbe capire che fingere di fidanzarsi con delle attrici non fa curriculum, se vuole fare l’attore meglio che studi.

Lascia un commento