‘Grande Fratello Vip’ Ecco come Giulia Salemi ha accolto Pierpaolo Pretelli uscito dalla Casa e quali sono state le loro prime dediche!

‘Grande Fratello Vip’ Ecco come Giulia Salemi ha accolto Pierpaolo Pretelli uscito dalla Casa e quali sono state le loro prime dediche!

Ieri si è conclusa la quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 e i concorrenti hanno trascorso la prima notte fuori dalla Casa in un albergo adibito appositamente dalla produzione per farli riposare prima di tornare nelle rispettive città. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli erano molto ansiosi di rivedersi per potersi finalmente vivere, e i fan li hanno aspettati persino dinanzi all’albergo pur di carpire notizie.

Ma come hanno trascorso la prima notte da soli? Non è dato di sapere tutto ma grazie a Giacomo Urtis, ospite a “Pomeriggio Cinque”, abbiamo appreso di questo importante dettaglio:

https://twitter.com/alisporchee/status/1366805984312766466?s=19

Eh si, Giulia è stata veramente di parola: ha preso per lei e Pierpaolo la suite e l’ha riempita di colorati palloncini! Una sorpresa molto dolce che avrà sicuramente fatto piacere a Pierpaolo che per lei aveva organizzato una sorpresa simile nella Casa il giorno di San Valentino.

Urtis conferma che l’ex velino è molto innamorato di Giulia.

Poco fa lui ha messo un post di ringraziamento su Instagram e lei ha lasciato questo commento:

Poi ha replicato con un post dove lo chiama “amore mio” e lui ha subito commentato.

Naturalmente vi terremo aggiornati su questa coppia!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento