‘Grande Fratello Vip’ E’ guerra fredda ormai in casa tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: costrette ad intervenire su twitter la mamma di lei e la sorella di lui

‘Grande Fratello Vip’ E’ guerra fredda ormai in casa tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: costrette ad intervenire su twitter la mamma di lei e la sorella di lui

Dopo puntata al fulmicotone ieri al Grande Fratello Vip. I primi a discutere sono stati Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, giunti al capolinea di un’amicizia che ormai faceva ruggine da tempo. Il milanese non ha apprezzato che Giulia abbia trovato il coraggio di nominarlo solo perchè sospinta dall’intervento della madre Fariba, ieri presente in puntata per consolare e sostenere la figlia e farle capire che era il caso di togliersi di mezzo Tommaso, almeno finchè mostrerà di non essere interessato alla sua amicizia. Le critiche non sono piaciute alla madre della Salemi (anche se erano rivolte più alla figlia che a lei), che finora si era egregiamente messa da parte facendo fare da sola il percorso alla figlia, che oggi ha iniziato a repostare twitter al veleno verso Zorzi. D’obbligo a questo punto equiparare la situazione tramite la difesa di un familiare di Tommaso, la sorella Gaia.

Ma se questa benedetta amicizia era ‘morta’ ormai da tempo, perchè si continua a recriminarla? Oggi sembra che i due abbiano firmato un armistizio fatto di indifferenza e lontananza seppur vivendo nella stessa casa. E’ finita tra i due?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uffail 02/02/2021 17:16

    Tranquilli, appena Tommaso vedrà che il web non è più tutto con lui, ritornerà amico della salemi. Come sta facendo con dayane ora.

  2. ridosempreil 02/02/2021 17:44

    In realtà e sempre lei che ha voluto questa amicizia NOTME gli fa comodo esserlo e se nn può usa il vittimismo per far passare Tommaso per il mostro senza cuore,povera vittima la Salemi STLOMPA

  3. ridosempreil 02/02/2021 17:45

    Per il discorso mamma dovrebbe solo vergognarsi

  4. Trixieil 02/02/2021 19:11

    Quando Giulia è entrata nella casa ha subito detto che con Tommaso non si parlavano da un po’ di tempo e non ha mai detto di essere migliori amici ma che tra loro c’era però un’amicizia e del bene e il web è pieno di video e dediche sulla questione.

    Detto ciò il problema di Tommaso è uno solo, quando si sente messo da parte come protagonista da i numeri. (rofl)

    I parenti cmq se si facessero i fatti loro sarebbe meglio NOTME

  5. nikitail 03/02/2021 02:08

    se una persona vicina a te ti dice che  sta male per le battute che le fai

    tu da amico se le vuoi bene non li fai piu 

    non serve essere migliori amici per fermarsi 

  6. carlo originalil 03/02/2021 07:08

    Tommaso zorzi si è alleato con Dayani contro una Giulia salemi qualunnque, per cosa poi per una nomination palese che ha scatenato un forte applauso. si è discusso ed è stata chiusa lì. lei sta prendendo consiglio fregandosene, lui se giocato totalmente qualsiasi chance di vincere da ormai tempo dorme più di tutti e questo comportamento fa vedere e mettere in evidenza ancor di più un bambino di 25 anni.

  7. Ilary27.3il 03/02/2021 09:09

    la salemi è entrata professando una amicizia di 6 anni con tommaso, ha cercato in tutti i modi di stargli attaccata, mentre fuori, come le ha ricordato Tommaso non si calcolavano da molti mesi…. ha fatto uscire il libro prima di tommaso quando ha saputo che lui pubblicava, l’ha snobbato per mesi quando stava con l’ex (che non voleva vedere zorzi) e l’ha cercato solo quando è stata mollata (comodo eh)

    Tommaso glielo ha ripetuto mille volte di non portare il loro rapporto di fuori dentro la casa e lei invece ha fatto il contrario. Tommaso gli ha suggerito di non crearsi la coppietta perchè poi emergeva solo per qualla e non per le sue eventuali doti e lei ha fatto il contrario

    quindi vittima di che? a me ha molto stufato l’atteggiamento della salama sinceramente e non sono una BM che sta dietro a due LIMONE1 quindi trovo la dinamica di coppia pure molto noiosa

    cmq sia quando usciranno e si vedranno nella milano da bere si faranno sorrisi e selfie e poi ognuno a casa sua vedrete STICAPP 

  8. pincapallinail 03/02/2021 09:53

    Sono sempre stata nel mezzo rispetto a questa dinamica perchè apprezzo tutti e tre i PERSONAGGI di questa storia anche se non condivido diverse cose di loro come PERSONE.

    Sono stata la prima a pensare che Giulia (non per strategia ma per carattere – che deve correggere -) la facesse troppo lunga con la storia di Tommaso e DaIena.

    Ora trovo che le cose si siano ribaltate, a favore della Salemi, anche nel mio modo di vedere le cose. Il troppo storpia. E Tommaso e DaIena hanno ampiamente rotto le scatole. Poi che Giulia dovrebbe smetterla di darci così tanta importanza perché dovrebbe aver capito che loro vivono il gioco come un gioco, appunto – a volte al massacro -, e dovrebbe farsene una ragione, lo sottoscrivo.

     Il problema poi del rapporto tra Tommaso e Giulia, è che lui insiste nel dire “non siamo MIGLIORI amici”. Ma ancora non ho capito, cosa vorrebbe dire? il problema non è che lui non si sia comportato da “MIGLIORE” amico, lui non si è proprio comportato da amico da quando Giulia ha iniziato la storia con Pier. Ci stanno le prime due battute, ci sta il consiglio, ma poi, un vero amico, non insiste, ti appoggia e ti sta vicino e non continua con frecciatine e battutine (che all’inizio facevano pure ridere) quando vede che tu ne soffri.

    è proprio il caso di dire, con amici così chi ha bisogno di nemici?

    mi spiace, ma Tommaso PERSONA inizia a perdere qualche punto ai miei occhi.

  9. anoukil 03/02/2021 09:58

    “finché saremo qui dentro non cambierà nulla, ma quando usciremo di qui ci bloccheremo sui social” – cit.  T

    Avere un dialogo con la Salemi é inutile quando non capisce manco cosa le stai dicendo o forse le conviene a non capire. Peró lei pretende le accortezze dalle persone che lei stessa non ha verso gli altri, pure se si vanta di essere tanto premurosa nell’esprimersi. Meno negli atti direi.

    A Pinca rispondo … “migliori amici” nel linguaggio di quel circolo milanese significa essere amici (per noi “comuni mortali”), siccome amici, amori per loro sono i conoscenti (o i followers), cosí praticamente loro non sono amici VERI, ma i colleghi che si divertono insieme, conoscenti per quello che si confidano e collaboratori a convenienza.

  10. samarcandail 03/02/2021 09:58

    Alla buon ora paoletta mia HAHA

    Io sono esterna e sapete che non sopporto nessuno dei due quindi forse forse sono piu lucida degli schieramenti di alcune
    Tommaso sta facendo una figuraccia, a parte che lui di amicizia e di come ci si comporti nn puo parlare visto che é l’unica volta in tanti anni di gf in cui un concorrente nomina entrambi i suoi amici e nn succede nulla anzi i fan si arrampicano sui vetri per difenderlo PECORA
    Ma l’astio e il rancore che sta vomitando su Giulia non fanno apparire lei vittima, ma la stanno semplicemente facendo apparire meglio di lui
    Nei rapporti umani sicuramente e state a vedere pure nel gioco, perche ad oggi la Salemi vale piu di Zorzi nel televoto.. ociooo
    Ancora vedo le facce terrorizzate di Signorini per l allenza con Dayane tanto che sguinzaglia i due opinionisti per fargli capire che deve star lontano e litigare quanto prima con lei sennó la coppa non la vede
    Ho urlato CONSOLR

  11. anoukil 03/02/2021 10:50

    Per molti Tommaso e Giulia erano una coppi di amici, tanto ché si aspettava (i fans di Giulia soprattutto che tifavano per la sua entrata) di vederli insieme come i loro fans li vedevano prima (quello che appariva sui social e nei programmi fatti insieme) … invece si é rivelata la “brutta” veritá.

    Due egocentrici che oltre alla goliardia non hanno un’affinitá tale da poter essere e sostenere un rapporto di amicizia.

    Tommaso non stima Giulia per le precedenti vicende tra loro, perció per lui il loro rapporto non potrebbe mai “alzare l’asticella” cui voglia é venuta a Giulia solo dentro la casa GF e non prima.

    La Salemi invece ha mostrato segni di gelosia con ogni rapporto stretto che Tommaso ha creato dentro casa, perché non riusciva nel suo intento di formare “la coppia iconica” che divertisse il pubblico (come si prometteva). E poi dopo il successo ottenuto da Zorzi “da solo” (senza Oppini, da vero protagonista) la Salemi ha mostrato tutta la sua invidia per le attenzioni che Tommaso ottiene (che sia dagli autori di GF, dai coinqullini o dal pubblico # tzvip).  Rassegnata di non poter emergere come un personaggio forte alla pari con Zorzi cercava da lui il consenso per la sua storia con Pier per acquisire i consensi del loro fandom. E da ció che vedo ci é riuscita. Infatti il fandom Zorzi-Salemi pre-GF adesso é dalla parte di Giulia, come quando le coppie “uominiedonniane” finiscono e si rivela per chi pendeva la bilancia. 

    Per cui Tommaso non ha perso molto, perché con quel fandom non era lui che guadagnava di piú. E questo fa capire che Tommaso é utile … ma al suo valore la Salemi non aggiunge niente. (yo) 

     

  12. leail 03/02/2021 11:59

    La sagacia di Zorzi è “estemporanea”, colpisce con battute (non sempre) fulminanti, ma è così pieno di sé da perdere la visione generale. Non è lucido nel giudicare persone e situazioni e lo ha dimostrato spesso, troppo spesso. Solo le sue fanatiche credono ancora al dogma dell’infallibilità zorziana. 

    La Salemi sta applicando la tattica che applicò con Monte: si inventò un rapporto che era nella sua testa e lo accusò di non volerlo mettere in pratica. La premessa è che lei ha diritto ad un rapporto con la persona target, premessa folle ma in un mondo di spettatori folli funziona. 

    Salemi ha cercato più volte di fargli capire che conosceva bene i suoi punti deboli e sapeva dove colpire, e questo per “ricattarlo” ad avere un rapporto che lui, legittimamente, non voleva coltivare. 

    Zorzi però si è fatto fregare, non tenendo un linea di condotta univoca.

  13. pincapallinail 03/02/2021 12:25

    Maaaaaamma quanti film vi fate (rofl)

    Mi sembrano teorie eccessivamente. Secondo me le cose sono molto più semplici e meno studiate di come appaiono DOH

Lascia un commento