‘Grande Fratello Vip’ È arrivata finalmente la resa dei conti fra Antonella Elia e i suoi “acerrimi nemici”? Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera!

‘Grande Fratello Vip’ È arrivata finalmente la resa dei conti fra Antonella Elia e i suoi “acerrimi nemici”? Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera!

Antonella Elia Andrea montovoli e Patrick Ray Pugliese

Nella Casa il clima si è fatto incandescente: purtroppo Antonella Elia ha ripreso la ‘guerra’ contro Patrick Ray Pugliese, definendolo un clown e rispondendogli male.

L’uomo, a questo punto, ha deciso definitivamente di non rivolgerle più la parola.

Della stessa idea è anche Andrea Montovoli che ha chiesto agli inquilini con cui ha legato di più di non inserirlo tra i preferiti, in modo da finire così in nomination. Il suo obiettivo è fare “un incontro di boxe” con Antonella Elia, la persona più insopportabile della Casa!

Ma l’obiettivo potrebbe anche non realizzarsi, in quanto se Antonella finisse tra i preferiti sarebbe immune dalle nomination e quindi Montovoli non andrebbe contro di lei.

Questa ipotesi non è così irrealizzabile, in quanto potrebbe, quasi sicuramente, essere messa tra i preferiti da Antonio Zequila, Aristide Malnati, Licia Nunez e Pago. 

I loro voti potrebbero essere sufficienti per salvarla.

Cosa succederà stasera secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. summer13il 21/02/2020 15:55

    Montovoli ha chiesto di nn essere immune e di voler andare in nomination
    È stufo che il gioco nn va avanti
    Se esce ritorna alla sua vita
    Nn è convinto di nn uscire in nomination..ma vuole muovere il gioco che fermo hai preferiti
    Antonella prosegue con le sue cattiverie

Lascia un commento