‘Grande Fratello Vip’ Dopo un lungo massaggio hot, tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro arrivano finalmente quei chiarimenti che confermano i sentimenti reciproci! Ecco le ultime news!

‘Grande Fratello Vip’ Dopo un lungo massaggio hot, tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro arrivano finalmente quei chiarimenti che confermano i sentimenti reciproci! Ecco le ultime news!

Paolo e Clizia gfvip

Finalmente tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro la situazione si sta sbloccando: ieri, per una “penitenza”  PINOKKIO la siciliana ha fatto un lungo massaggio al romano e questo li ha portati anche a rompere il ghiaccio a livello di contatto fisico. Nel pomeriggio, poi, lui con l’argilla aveva creato la C di Clizia che poi le ha regalato. Tra i due stanno sempre più cadendo le barriere: dopo il massaggio, i due sono andati in giardino a fumare sotto la stessa coperta e Clizia ha rivelato a Paolo il profondo dubbio che l’attanagliava, ossia che l’avvicinamento di lui nei confronti di lei fosse nata dopo la messa in onda della clip di lunedì scorso e solo per aver ricevuto la benedizione di mamma Eleonora Giorgi alla loro frequentazione! :|

Paolo è rimasto sgomento davanti alle dichiarazioni di Clizia:  l’attrazione che sente per lei nulla ha a che vedere con la clip o le parole della madre! In questo modo rassicura la dubbiosa Clizia che si sente molto frenata nel rapporto con lui. Già nel pomeriggio la siciliana aveva ammesso dinanzi a Paola Di Benedetto che Paolo le piace veramente ma che si sentiva assai frenata per via del contesto e soprattutto per il timore di fare una brutta figura vista da fuori!

Insomma, sia lui che lei continuano ad avere tanti timori ma a noi telespettatori sembra proprio che finalmente si sia sciolto l’imbarazzo e siamo fiduciosi, come gli altri inquilini della Casa, che tra loro nascerà qualcosa di coinvolgente, siete d’accordo?   ;)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carlo originalil 08/02/2020 17:22

    sono soporifici x me non trasuda sexy appeal (zz)  (zz) 

  2. monica11il 08/02/2020 18:11

    HAHA

    lun44: Gli ha pure regalato la C con il cuoricino glitterato e fuma peggio di una ciminiera e camina cammina cammina

     

1 2

Lascia un commento