‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata, Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli si sfogano contro gli autori stanchi della troppa visibilità che stanno dando a Pago e Serena Enardu. Sfornano una trovata geniale per sopperire alla mancanza nei loro confronti

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata, Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli si sfogano contro gli autori stanchi della troppa visibilità che stanno dando a Pago e Serena Enardu. Sfornano una trovata geniale per sopperire alla mancanza nei loro confrontiPatrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli

Ieri, come ormai di regola, la puntata del Grande Fratello Vip è stata quasi del tutto incentrata sulle vicende che riguardano Pago e Serena Enardu. Il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato un’intervista all’ex tentatore Alessandro Graziani per vedere le reazioni della coppia, ma quest’ultima si è mostrata imperturbabile. La questione però ha riguardato gran parte del tempo a disposizione e, di questa attenzione speciale nei confronti della coppia, se n’è accorto in particolare Patrick Ray Pugliesegià al suo terzo gf e quindi esperto delle dinamiche televisive.

A tal motivo, a notte inoltrata, l’ex gieffino ha preso questa importante decisione che trova il sostegno anche dell’altro concorrente Andrea Montovoli, diventato ormai il suo compagno più fido:

Innanzitutto Patrick giustifica la nomination di Pago per fargli uscire  “gli attributi” nel suo rapporto con Serena (la giudicate una nobile iniziativa che avrà successo?  (ironia) ) e poi, con Montovoli, decidono che si inseriranno nelle prossime inquadrature della coppia per ricevere un po’ di attenzione dalla regia che finora è mancata, essendo fissa solo sulla coppia sarda! Patrick e Andrea novelli Gabriele Paolini dunque?  HAHA  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 15/02/2020 11:32

    Patrick HAHA HAHA HAHA ne inventa una più del diavolo HAHA HAHA
    Ho sempre una piccola speranza che Serena esca di casa, anche se finché non vedo non credo ;) NOTME

  2. Losiril 15/02/2020 11:37

    Troppo forte HAHA

  3. uffail 15/02/2020 12:08

    Io non capisco il senso di stare un’ora su questa coppia . Cioè finché i dati d ascolto li premiassero lo potrei anche capire, ma ogni volta , ogni puntata è sempre peggio. Forse forse dovrebbero puntare su altro perché con sta coppia L unico risultato che si ottiene è il prurito che ormai la gente ha per loro. Nessuno li ama. Adesso anche pago è entrato giustamente nel baratro perché sta collezionando una figuraccia dopo L altra.. serena vabbè, è come sparare sulla croce rossa per il degrado umano a cui ci fa assistere.. a sto punto puntassero su altro no? Ma chi lavora al gf, chi sono gli autori? A parte la buffonata dello scherzo alla volpe o L andare a u e d per parlare con Alessandro, possibile che non venga in mente altro??? Ma sono tutti da licenziare porca miseria!
    Patrik ha ragionissimo.

  4. Pinuxil 15/02/2020 12:09

    Stupendi!  HAHA #GoPatrick, dopo un secondo e un terzo posto, ti manca solo vincere!

  5. arya54il 15/02/2020 12:44

    Concordo su tutto ,Pago è passato da Uomo a zerbino in un amen, lei sarà anche sincera , però quando è troppo è troppo mi auguro che lui non litighi con la sua famiglia x il resto felici loro…… STICAPP

  6. natysolil 15/02/2020 12:47

    Grande Patrick e pure Andrea!!! Hanno più che ragione…quei 2 hanno sfrantumato!! Invece di stare 2 ore su like…tradimenti ecc potevano fare una sorpresa a tutti…oltretutto era San Valentino…

  7. brizio33il 15/02/2020 13:04

    bhe sono tutti e due FIENO patrick con gli scherzi montovoli ancora peggio FIENO o fai trash o non sei calcolato (rofl)

  8. giasil 15/02/2020 15:16

    Montovoli e Patrick come duo sono adorabili

  9. arymil 16/02/2020 09:55

    Concordo con Patrick, sti due se si devono vivere la loro storia lo facessero fuori dalla casa, che hanno abbondantemente rotto…

  10. Marty89il 16/02/2020 10:29

    Concordo io li adoro Patrick e andrea, dovrebbero restare fino alla fine Patrick e montovoli e vincere o uno o l altro (inlove)

Lascia un commento