‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata, Paola Di Benedetto e Antonella Elia asfaltano Serena Enardu inferocita contro Pago, gli autori e il fratello di lui! Pago nel frattempo ripresosi dopo aver chiesto immensamente scusa alla fidanzata le rivela di essere geloso di un concorrente della casa che potrebbe provarci con lei…

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata, Paola Di Benedetto e Antonella Elia asfaltano Serena Enardu inferocita contro Pago, gli autori e il fratello di lui! Pago nel frattempo ripresosi dopo aver chiesto immensamente scusa alla fidanzata le rivela di essere geloso di un concorrente della casa che potrebbe provarci con lei…

Paola di Benedetto vs Serena Enardu gfvip

Ieri la puntata del Grande Fratello Vip è stata assolutamente incandescente: i like al tentatore Alessandro Graziani da parte di Serena Enardu, prima di entrare nella Casa, hanno scatenato la gelosia del ritrovato compagno Pago.  Ma la donna, invece di scusarsi con lui, ha preferito accusarlo di averla attaccata davanti a tutti e soprattutto dinanzi al fratello di lui, Pedro Settembre, quando invece si erano promessi di risolvere i problemi in forma privata. Indubbiamente Serena non vuole più finire sotto la gogna mediatica e questo episodio le fa perdere le staffe, tanto che chiede agli altri di essere nominata! Il suo comportamento ha stupito tutti, tanto che Paola Di Benedetto decide di dirle in faccia quello che pensa: secondo lei Serena ha sbagliato totalmente a mettere quei like e ora sbaglia ad aggredire il compagno che, dopo un’iniziale delusione, l’ha prontamente difesa, anche con Alfonso Signorini! Antonella Elia concorda con Paola e le fa notare che in fondo ha messo un mi piace ad uno di cui si era invaghita e Serena, dopo aver dichiarato che lui ha avuto quella reazione non per gelosia, ma solo per aggradare il fratello, non sa più cosa rispondere, messa a ko dalle affermazioni delle due donne!

Ma l’ultraquarantenne sarda continua a portare il broncio al suo compagno Pago che, dopo l’alzata di testa sui like, è tornato subito il sottone di sempre che ha paura di perderla ed esclama:

“Possibile che questi mi devono sempre distruggere tutto… Bastardi pezzi di m….”

riferendosi a coloro che li hanno portati a questa situazione!(Ma quindi ce l’ha con gli autori? Con il fratello? Con l’agenzia?) e dando così sfogo alle lacrime. Infine Pago rivela alla donna che lui non gradisce il suo avvicinamento a Licia Nunez, perché la reputa finta e in più le piacciono le donne!  DOH  HAHA

Insomma anche stavolta il reality ci ha regalato un bel siparietto trash, non vi pare?  HAHA  ALPEGGIO

By emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosa.0719il 11/02/2020 10:05

    Che poracciate di bassissimo livello BRRR io mi vergognerei immensamente di essere un parente o anche solo un amico di questi due buffoni e di tutta la carovana di pagliacci che li circonda… che tristezza infinita il modo in cui la gente svende la propria dignità per MESTIERI

  2. barbara76il 11/02/2020 10:10

    L’entrata del fratello era comunque criticabile. Mancava solo il sottotitolo :” potevi portare a casa il gruzzoletto e serena te lo farà perdere”
    Sembrano avvoltoi disposti a tutto

  3. Losiril 11/02/2020 10:13

    Io continuo a pensare che sono tutti dei poveracci compresi i parenti!

  4. aldiamail 11/02/2020 10:20

    pareva evidente, infatti. ma a sto punto forse a pago non interessa, visto come ha reagito…

    barbara76: L’entrata del fratello era comunque criticabile. Mancava solo il sottotitolo :” potevi portare a casa il gruzzoletto e serena te lo farà perdere” Sembrano avvoltoi disposti a tutto

     

  5. binauralil 11/02/2020 10:40

    Ho visto il pezzo dell’ingresso del fratello: conferma l’idea che ho di Pago su questa sua ossessione per la carriera, anche se con Serena dentro mi pare l’abbia messa un po’ da parte (non seguendo il gf mi baso solo sull’impressione di qualche spezzone visto qua e là). Voglio dire, il fratello di Pago non è che si preoccupa più di tanto che Serena possa farlo soffrire ancora, non esterna dubbi sui sentimenti di lei per Pago, no, il fratello si preoccupa che il percorso di Pago venga oscurato, che non stando lì dentro da solo Pago non riesca a fare vedere il suo essere artista – che poi come e quando? Mica canta, suona e scrive dentro la casa, o sbaglio? – , si preoccupa unicamente che tale percorso televisivo non gli darà la spinta necessaria – sì, credici! – per far svoltare sempre e solo la sua carriera…

  6. mulinail 11/02/2020 10:52

    Questi sono tutti d’accordo dal momento che hanno messo la loro bella firma sul contratto di temptetion island …. e c’è chi crede a sti falliti  MESTIERI  MESTIERI  MESTIERI  MESTIERI 

  7. twiggy92il 11/02/2020 11:07

    Criticabili tutti, pago, serena, il fratello.. certo è che questo avrebbe dovuto essere il Gf di pago, della sua rinascita, un’occasione (non so per fare cosa), mostrare la sua individualità, magari post gf qualche ospitata, qualche soldino e ci era anche riuscito all’inizio perché erano tutti dalla sua parte pubblico e compagni in casa.. dopo l’ingresso di serena questa storia ha preso una brutta piega per entrambi, ma mentre per lei non c’erano più speranze, lui si è completamente rovinato il percorso. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Tutti e due con figli a casa.. lei di un’arroganza e un arrivismo da far rabbrividire, scelti e presi perché se lui sta con lei vuol dire che non è fatto di una pasta tanto diversa

  8. Bio2011il 11/02/2020 11:23

    Pago non ha avuto successo come cantante in 48 anni, non penso che lo avrà ora grazie a tutte queste figurette che fa NOTME NOTME NOTME potrà tirar su un po’ di soldi, questo si! Resto basita quando dice che chissacchì gli rivina la storia d’amore, ma stiamo scherzando??? È lui, con lei, che se la rovinano da soli (gli altri sono un piccolo aiuto al disastro già fatto) e continuano a farlo!!!

  9. biankail 11/02/2020 11:44

    Quando l’amore non è corrisposto queste sono le conseguenze. C’è un’evidente disparità di sentimenti che distrugge entrambi per motivi diversi. La storia non ha futuro!!
    Il fratello, i likes, il business, l’accanimento del pubblico (che sono dinamiche normali anche se non condivisibili in un reality) non influirebbero sul rapporto se l’amore fosse vero e condiviso! Pago dovrebbe farsene una ragione e lasciarla andare

  10. _comedincantoil 11/02/2020 12:02

    Pago ogni giorno di più dimostra di essere un ignorante incredibile… “stai lontana da Livia perché è falsa” ok! Ma aggiungere “perché gli piacciono le donne” FA SCHIFO! Vediamo se Signorini fa passare anche questa come “iperbole”.

  11. biankail 11/02/2020 12:17

    Comedincanto la piccolezza intellettuale di Pago è conosciuta da tempi immemori!

  12. eesperiail 11/02/2020 13:56

    Ma, io ho trovato la scena penosa. 

    Mi sembra che lui abbia il terrore di farla “riscappare”, adesso che l’ha tra le mani 24/7. Mi sembra che lei sia combattuta fra scappare da Pago e rimanere per il programma. Di più, mi sembra talmente convinta del diritto di assurgere allo stato di VIP, da sentirsi proprio importante e indispensabile per il programma. Per cui, con la modestia e l’umiltà che caratterizza le Kessler (con riassunto di tibia) del Campidano, forse lei rimane per non danneggiare le dinamiche del programma, più che per recuperare la sua storia con Pago   STLOMPA. 

    Sul fratello non mi sento così demonizzante. Ho visto il programma a pezzi, ma  dall’inizio, e Pago, senza di lei era più spontaneo, e anche più benvoluto in casa (sempre votato fra i migliori, mi sembra). Ovviamente, la presenza di Serena ha  catalizzato tutte le energie di lui e cambiato le dinamiche. 

    Essendo lei amabile e simpatica come il famoso gatto attaccato ai…, ovviamente, questo inficia la performance (lavorativa) di lui. Non necessariamente la famiglia deve essere attaccata ai soldi, per non poter preoccuparsi di una potenziale buona riuscita lavorativa di Pago, che non mi sembra, poi, abbia avuto il successo o la carriera di Vasco Rossi. Pertanto, se questa è una cartuccia professionale importante da sparare, peccato sciuparla. Ci sta che un fratello lo rilevi. Significa distinguere le sfere. 

    Non cederei alla retorica dell’amore sopra a tutto, perchè qualora fossero così interessati a salvaguardare il loro ammmmore e risolvere i loro problemi, uscirebbero e si dedicherebbero in privato alla coppia. 

     Non ultimo, non escludo nemmeno, che il fratello indignato possa avere tentato di sviare, le incipienti voci da web per cui era tutto cotto…un pò di indignazione e qualche ostacolo, rendono la “costruzione” più credibile?

    Ma se non c’è manouvering da trama, in sintesi, a mio avviso lei ha la sensibilità (verso gli altri) di un caterpillar e lui dovrebbe svegliarsi definitivamente, riprendersi dalla cotta da quindicenne, capire che non c’è ciccia, e lasciarla andare, come dice Bianka.  

     

  13. uffail 11/02/2020 14:47

    Ma il fratello in realtà ha detto ciò che dice e pensa circa il 90% delle persone che seguono il gf e che hanno visto ti. È ovvio che serena è quello che è, ma se lo può permettere perché ha accanto un ominicchio che non ha neanche il coraggio di esprimere quello che pensa o, se lo fa, chiede scusa. L atteggiamento di pago è veramente surreale, raramente ho assistito a livelli di zerbinaggio simili: scusa se ho osato rimanere male per le corna che mi hai fatto . Cioè il livello è questo. Per cui cosa avrebbe dovuto fare il fratello se non cercare di aprirgli gli occhi? Dirgli: bravo vai bene così? Sta facendo una figura barbina e ha buttato alle ortiche la vittoria praticamente certa ( con le conseguenze prevedibili a livello lavorativo) al gf.
    Le coinquiline della casa fanno bene a dire quello che pensano. Anche la di Benedetto ha subito le corna, ma il ragazzo si è cosparso il capo di cenere umilmente per cercare di riconquistarla. Ci vuole umiltà. Ma soprattutto ci vuole il reale desiderio di voler stare con una persona. Ed io non vedo serena convinta. Per niente proprio. L atteggiamento da sborona ce L hai quando non hai paura di perdere L altra persona.
    Io spero davvero che escano entrambi perché secondo me stare isolati senza telecamere può “guarirli” da questo insano accanimento alle telecamere che li sta solo facendo colare a picco.. anzi, serena c è Già arrivata , pago la sta raggiungendo.

  14. binauralil 11/02/2020 16:25

    Ma come si fa a paragonare le corna di Pago – che non ci sono state nel modo in cui l’uso corrente le interpretano – e le corna di Paola di Benedetto?

    Il fratello poi non gli ha aperto gli occhi sui sentimenti di Serena per Pago – che poi ha la facoltà di stare nella testa delle persone? Non credo! – ha proprio direzionato il discorso sul fatto che Pago il gf lo dovrebbe fare da solo, per ovvi motivi di ritorno economico…

  15. uffail 11/02/2020 18:04

    Io ho visto un fratello preoccupato . Anche per il lavoro di pago, che male c è? Anche io lo sarei se sapessi quanto è importante questa passione-lavoro di mio fratello e vederlo pregiudicato in questo modo per una donna che lo tratta male mi farebbe venire il sangue agli occhi. È il fratello. Non un estraneo e a quanto pare sono molto uniti.
    Sulle corna.. chiamale come ti pare, io ho visto degli atteggiamenti irrispettosi e offensivi da parte di serena durante ti, ancora più grave ascoltare i commenti umilianti e denigranti di lei nei suoi confronti. Cosa che è ancora più grave. Io auguri a pago che siano davvero d accordo perché per lo meno ci sarebbe la consapevolezza per entrambi della figura che stanno facendo. Consapevolezza e accettazione delle conseguenze mediatiche ovvio.
    Poi, qui si commentano programmi televisivi e ciò che ci viene propinato , non ce lo scordiamo.

  16. CapaMoniqueil 11/02/2020 21:05

    Ma perchè, che ci si va a fare al Gf se non per alzare qualche soldino e un po’ di visibilità?

  17. oceanoil 11/02/2020 23:55

    Serena ha ricevuto il 2 di picche dal tentatore. E rimasta sola. Ecco perché ha riconsiderato di ritornare sui suoi passi, altro che pentimento!!! Lei si è resa conto di aver fatto un gran casino e aver perso la faccia per questo ragazzetto tutto muscoli e niente cervello. Lei non ha mai smesso di interessarsi a lui. Le ha messo i like, mancando di rispetto all’uomo che voleva di nuovo riconquistare. Ha voluto a tutti i costi ha voluto riprendersi Pago solo per ritornare in tv !! Lui era ritornato interessante per lei solo perché stava entrando al GFVIP. Ecco che decide di fare la sceneggiata del pentimento, di recitare la parte della pentita.! Era il modo veloce per fare un’altro reality a spese sue. Lui ha perso la grande occasione di vincere perché era veramente un ottimo candidato alla vittoria. Lei ha distrutto tutto, pur di rientrare in TV gli ha rovinato questa esperienza e in più l’ha affossato. Lei è pessima, lui da “principe” ha perso tutto il suo splendore guadagnato dopo TI e si è trasformato in uno zerbino uno senza palle, ovvero un sottone!!!

  18. Marty89il 13/02/2020 14:39

    Che poraccio sottone chiede scusa quando è stato x l ennesima volta preso dai fondelli da quella tizia, lei cattiva proprio dentro ha cercato di metterlo Anke contro il fratello, vergognosa.. GRR

Lascia un commento