‘Grande Fratello Vip’ Di mezzo c’è solo il lavoro…o tra Elisabetta Gregoraci e l’ex supersexy c’è un ritorno di fiamma?

‘Grande Fratello Vip’ Di mezzo c’è solo il lavoro…o tra Elisabetta Gregoraci e l’ex supersexy c’è un ritorno di fiamma?

Grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, abbiamo scoperto dei retroscena della vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci di cui non eravamo a conoscenza.

Ad esempio, forse in pochissimi sapevano che lei, dopo la separazione da Flavio Briatore, avesse vissuto un’appassionante love story con il pilota Francesco Bettuzzi. Una storia che la faceva soffrire, a causa della sua gelosia, nei confronti di un uomo molto affascinante e sicuramente difficile da “imbrigliare”.

Entrambi avevano dichiarato che tra loro era tutto finito ma, vuoi il destino, vuoi scelte lavorative inevitabili, Elisabetta e Francesco si sono ritrovati ad interagire.

La showgirl calabrese ha  infatti lanciato una capsule di cappellini e felpe e il marchio produttore è lo stesso per cui lavora Bettuzzi, che si occupa anche delle foto pubblicitarie:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

E’ lui dunque ad aver scattato le foto della capsule lanciata da Elisabetta?Guardando lo sfondo, il, luogo ci sembra assai simile.

Inoltre la showgirl ha addirittura lasciato un commento sotto l’ultima foto di Bettuzzi, in cui mostra il suo ultimo tatuaggio, uno squalo che, secondo i fan, copre il nome Elisabetta, che lui si fece tatuare anni fa quando era fidanzato con lei.

L’ex pilota le ha inizialmente risposto, ma poi ha rimosso la risposta.

Secondo voi c’è di mezzo solo il lavoro o qualcosa arde ancora sotto la cenere?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 13/04/2021 14:09

    Peccato che Elisabetta ha già smentito….emmaforever so che sei una prelemi però almeno informati bene…cosi che tu possa raccontarle per intere le notizie

  2. NERIOil 13/04/2021 14:16

    francesco bettuzzi chi???????????????????????

  3. pitylacapessail 13/04/2021 14:50

    Sally la Gregoraci non ha smentito proprio nulla e ti ricordo che anche se Emmaforever é una Prelemi se non ha l’ok di noi cape l’articolo non lo scrive quindi la tua accusa é infondata

  4. leail 13/04/2021 14:56

    Ecco questo è figo vero NOTME 

  5. pincapallinail 13/04/2021 17:57

    Selly sei fra quelle che aspettano il prossimo numero di chi per l’annuncio di Eli e Pierpaolo ? (rofl)

  6. selliil 13/04/2021 18:01

    selly ti informo che su instagram hanno detto il giorno che uscirà l’articolo, corri tra l’altro se non ne fai parte stanno cercando anche nuovi seguaci 

Lascia un commento