‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello, nel cuore della notte, si lamenta di essere ignorata dagli autori e commette un passo falso: fa un’osservazione su Tommaso Zorzi che non viene apprezzata dai suoi fan

‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello, nel cuore della notte, si lamenta di essere ignorata dagli autori e commette un passo falso: fa un’osservazione su Tommaso Zorzi che non viene apprezzata dai suoi fan

Dopo la puntata di lunedì, alquanto effervescente, una concorrente della Casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, se l’è presa con gli autori che, fino ad ora, non le hanno organizzato nessuna sorpresa.

Su questo non trova però l’approvazione di tutti, tra loro Andrea Zelletta, che le ha detto di non condividere il suo pensiero.

La brasiliana porta però l’esempio di Enock Barwuah, appena eliminato, che nel percorso del reality ha ricevuto tante sorprese, come la visita del fratello Mario Balotelli, il video della fidanzata Giorgia e quello dei nipotini poco prima di uscire al televoto.

A parer suo la regia preferisce censurarla, secondo voi ha ragione lei?
Per gli autori esistono realmente figli e figliastri? Non si può negare, ad esempio, che a Maria Teresa Ruta abbiano riservato una sorpresa a settimana…

Ma la serata per lei non si è conclusa qui, perchè ha mandato una bella frecciatina a Tommaso Zorzi, ma andiamo per gradi.

La new entry, Cristiano Malgioglio, stava consigliando a Tommaso di lasciar perdere gli eterosessuali fidanzati (è palese il riferimento al buon Francesco Oppini), ma piuttosto di innamorarsi degli etero single.

Tommaso però, con molta ironia, gli ha rivelato di essere già riuscito in questa impresa e Dayane, che ha sentito da lontano la sua confidenza, ha bofonchiato:

“Ah, quindi tu ce l’hai questa malattia nel cervello?”

La brasiliana dunque fa una chiara allusione al fatto che Tommaso sia stato già in passato attratto dagli uomini etero e dunque quello che prova per Oppini non è una novità.

Per Dayane dunque l’attrazione di Zorzi per gli etero è equiparabile ad una “malattia” o è un’espressione infelice che le è venuta fuori male a causa della difficoltà linguistica?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Debby46il 02/12/2020 21:02

    “Ah, quindi tu ce l’hai questa malattia nel cervello?” è di una gravità assoluta! Le si abbonerà come sempre che non parla bene la lingua e si esprime male…. poi un Bettarini o un Dosio per un intercalare dialettico italiano vengono espulsi. 

  2. Marottail 02/12/2020 21:11

    2 giorni fa ha detto una frase infelice anche a Urtis, che ha finto di non cogliere.

Lascia un commento