‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello, la superfavorita arrivata quarta in finale, viene consolata dai fan con una iniziativa che nessuno aveva mai preso finora

‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello, la superfavorita arrivata quarta in finale, viene consolata dai fan con una iniziativa che nessuno aveva mai preso finora

Lei è stata indubbiamente il personaggio più contraddittorio di questa edizione: la brasiliana Dayane Mello sarà ricordata per sempre per la sua incoerenza, l’avvicinarsi agli altri concorrenti per poi interrompere bruscamente l’amicizia appena creatasi. Ma la storia triste della sua infanzia senza soldi e con pochi affetti, la brutale sincerità nel descrivere le personalità degli altri inquilini secondo il suo punto di vista, l’ha fatta molto apprezzare da una parte di telespettatori. A quelli brasiliani che la tifavano sicuramente per campanilismo, si sono aggiunti anche fan spagnoli, nordamericani e, naturalmente, italiani.

La perdita di suo fratello Lucas e la decisione di rimanere nella Casa per affrontare il doloroso momento non è piaciuta a molti ma, davanti ad un dolore del genere, non si può giudicare il modo di reagire individuale.

Dayane, con la sua vagonata di voti che hanno sostenuto anche altri concorrenti nella Casa, non ce l’ha fatta a sbaragliare i rivali ed è addirittura stata battuta da un imprevedibile Pierpaolo Pretelli.

Per molti la delusione è stata così bruciante che hanno deciso di “risarcire” la brasiliana della mancata vittoria: è partita un’iniziativa sui social “Regalo d’amore per la nostra campionessa” che vuole raccogliere 60.000 euro per dare un aiuto economico a Dayane ed alla sua famiglia in Brasile.

Si tratta di un’iniziativa veramente molto bella che rivela l’amore di una parte di pubblico per la sexi modella: chissà cosa avrà pensato lei, una volta uscita dalla Casa, di questa iniziativa. Nel frattempo ha ringraziato in quattro lingue (italiano, portoghese, spagnolo ed inglese) i suoi sostenitori.

Cosa ne pensate di questa raccolta di denaro per lei?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 04/03/2021 09:17

    Ma economicamente la Mello sta messa così male? addirittura raccolta di soldi :O

  2. Ilary27.3il 04/03/2021 09:22

    mah, bella iniziativa ci mancherebbe…… ma quello che ha guadagnato lei al grande fratello in sei mesi noi comuni mortali forse lo guadagnamo in qualche anno, cosi per dire STICAPP 

  3. Losiril 04/03/2021 09:44

    Io vedo solo tanto fanatismo STLOMPA

  4. sissi14il 04/03/2021 10:46

    Concordo sul fatto che dayane abbia guadagnato molto più di me per stare chiusa in una casa.
    Peraltro penso che se hanno i soldi per stampare le magliette con la foto del fratello mancato (mi limito al fatto, non è un giudizio sul gesto) forse così male non stanno… questi fan potrebbero pensare a gente che è diventata davvero povera a causa della pandemia, anche in Italia.

  5. CapaMoniqueil 04/03/2021 10:53

    E’ veramente triste vedere che sprechino i soldi in questo modo in un momento dove c’è gente che per far quadrare i conti e arrivar a fine mese deve far delle rinunce anche nelle piccole cose. Buttare via così anche solo 10 euro è proprio uno schiaffo alla miseria, ai valori morali, alla vita.

  6. samarcandail 04/03/2021 11:03

    Lo dico da 6 mesi che tutto cio non ê normale
    i soldi per gli aerei sono su questo filone
    In questo periodo storico vedere queste robe mi ha fatto rabbrividire
    Malattia solo tanta malattia

  7. sissi14il 04/03/2021 12:46

    Capa, e pure gente che non ha i soldi per fare la spesa, per comprare cose basilari come pasta, legumi, latte… non dico la fetta di carne, ma proprio il minimo da portare in tavola alla famiglia.
    È davvero vergognoso, spero che questi soldi raccolti vengano utilizzati dalla famiglia di dayane per aiutare i veri poveri, anche se farebbero meglio a rifiutarsi di riceverli, sarebbe un segnale forte per tutte le persone coinvolte in questa raccolta fondi che hanno perso di vista quali sono i problemi veri.
    Sama concordo sugli aerei, ho sempre sperato fossero sponsorizzati dalle agenzie dei vip,perché buttare via anche solo 10 euro per una ragione simile è assurdo, come dice la capa

  8. lun44il 05/03/2021 09:39

    BRRR BRRR BRRR

  9. lun44il 05/03/2021 10:06

    Naty già a lavoro starà scardando qualcosa

Lascia un commento